[galleria id=”503″]La collezione Mr. Bugatti Cappellini, è composta da sedute in edizione limitata, dedicate al mito delle auto sportive, ovvero il marchio Bugatti, che insieme a Ferrari e Lamborghini, costituisce il meglio della produzione italiana.
Il brand Bugatti, si propone con una serie di soluzioni firmate da Cappellini che portano il nome Mr. Bugatti, e si compongono di una sedia, uno sgabello alto con e senza schienale, uno sgabello basso e una panchina con braccioli.
Tutti i pezzi sono realizzati in lamiera sottile iniettata con poliuretano espanso e verniciata lucida nei colori bianco, blu, giallo, grigio, rosso, che riprende la carrozzeria delle auto da circuito un po’ ammaccata.
La serie sarà limitata a 99 pezzi, per veri e propri amanti del design ma soprattutto del marchio storico Bugatti.
L’aspetto spartano non fa minimamente pensare ad una soluzione di particolare comfort, ma nel mondo delle corse, e dello sport in generale, la comodità non è mai stata una priorità.
Per quanto riguarda la collocazione, questi modelli sono perfetti per il living, ma anche per una camera dei ragazzi colorata e allegra.
Foto:
www.stylepark.com