[galleria id=”2933″]Quest’anno il celebre marchio Ligne Roset compie i suoi primi 150 anni di storia e proprio in concomitanza con questo importante evento, riceve due dei più prestigiosi e ambiti premi e riconoscimenti internazionali: Red Dot Best of the Best Design Award 2010 con il divano Ruché disegnato da Inga Sempé e Interior Innovation Award-Winner 2011 con la poltrona Lou disegnata da Patrick Jouin e la lampada Lantern firmata da Mathias Hahn.
Ligne Roset è in assoluto una delle azienda più rinomate e conosciute livello mondiale grazie ad una collezione di mobili, sedute e complementi d’arredo nate dall’incontro tra l’alta qualità e la creatività di designer di fama mondiale.
Fondato 150 anni fa, Ligne Roset è un brand fresco e moderno capace di stare al passo con i tempi e con le ultime tendenze dal modo dell’arredamento.
Tra i tantissimi premi e riconoscimenti ricevuti, vi avevamo già parlato del prestigioso Red Dot Best of the Best Design Award 2010 ricevuto con lo straordinario divano Ruché disegnato da Inga Sempé.
Grande successo è stato ottenuto anche da altri due prodotti che si sono da poco aggiudicati l’ambito premio Interior Innovation Award-Winner 2011. Stimo parlando della lampada Lantern disegnata da Mathias Hahn e della poltrona Lou firmata da Patrick Jouin.
Con questo premio, Ligne Roset conferma ancora una volta la continua crescita del marchio nel mondo e il grande successo internazionale della sua collezione di design! Davvero un bel modo per festeggiare un compleanno così importante, non trovate anche voi?