Avete già visto le nuove librerie Mondo Convenienza presenti nel nuovo catalogo del brand? Vale la pena sfogliarlo perché sono tante le novità. E se cercate librerie classiche per l’ufficio o librerie di design più particolari, le proposte sono diverse. Ecco le migliori secondo gli esperti di Design Mag.
La libreria è da sempre il cuore del salotto, dove libri, cornici e oggetti importanti trovano il loro posto d’onore. Ma sono immancabili anche per arredare l’ufficio e possono servire per completare in modo funzionale un corridoio o un disimpegno.
Perfette per arredare la zona studio o da sistemare vicine per creare una parete attrezzata in soggiorno, le librerie Mondo Convenienza della linea Line sono la soluzione ideale.
Questa libreria dalle linee basic e dall’ispirazione intima, è disponibile in diverse misure con dimensioni diverse, a tre o cinque ripiani regolabili in altezza. Con questi complementi potrete per diffondere un’eleganza concettuale nella vostra casa!
Per arredare il soggiorno in stile industriale il modello di libreria Mondo Convenienza Monsaraz è perfetto. Si tratta di una libreria a vista dal design moderno ed originale con dimensioni 135 x 26 x 195 cm. È provvista di 6 ripiani in effetto rovere scuro, con dettagli in metallo nero.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!