Librerie Dieffebi: Chiave di Volta con sistema combinabile

La libreria Chiave di volta Dieffebi, con la sua struttura modulare e curvilinea, permette di sfruttare al massimo lo spazio e di inserirsi con versatilità sia in ambienti domestici che in spazi di lavoro, oppure culturali come biblioteche e musei

dieffebi libreria
La libreria Chiave di volta Dieffebi, che vi proponiamo questa volta, è un progetto affascinante, nato nel 2010, che con la sua struttura modulare e curvilinea, può integrarsi molto bene in un contesto classico come in uno contemporaneo, rispondendo con intelligenza alle esigenze di spazio delle abitazioni di oggi. Chiave di Volta, con il suo nome, richiama già lo spirito del progetto, che riprende un’insolita forma ad arco nella parte superiore.

Chiave di Volta nasce con l’obiettivo di offrire un sistema di contenimento per libri semplice e funzionale, attraverso una scaffalatura componibile in metallo, con curvatura appena accennata superiormente.
 
Questo sistema, realizzato in moduli coordinabili, permette di sfruttare al massimo lo spazio e di inserirsi con versatilità sia in ambienti domestici che in spazi di lavoro, oppure culturali come biblioteche e musei.
 

Chiave di volta è disponibile anche nella versione con passi di differenti altezze, in modo da combinare la composizione degli elementi in base alle misure che si hanno a disposizione.
 

Le
dimensioni della libreria a cinque ripiani sono: 104,6 cm di larghezza x 34,4 cm di profondità x 203,7 cm di altezza, mentre le dimensioni della libreria a sei ripiani sono: 104,6 cm di larghezza x 34,4 cm di profondità e 242,7 cm di altezza.
 
Questa originale libreria, si può acquistare nei colori bianco, rosso, antracite e alluminio.

Gestione cookie