Libreria Magis: componibile per bambini Ladrillos

Prodotta nel 2005 da Magis, la libreria Ladrillos si compone di scaffalature e sei differenti pezzi reggimensola in due gamme di altezze che sembrano personaggi usciti da un fumetto, divertenti e colorati, hanno occhi, naso e bocca per scuotere la fantasia di novelli designer

[galleria id=”2515″]Ladrillos, cioè mattoni, è una libreria componibile della geniale sinergia Javier Mariscal-Magis, che ha arricchito la bella collezione di arredamento per bambini Me Too. Prodotta nel 2005, la libreria si compone di scaffalature e sei differenti pezzi reggimensola in due gamme di altezze che sembrano personaggi usciti da un fumetto, divertenti e colorati, hanno occhi, naso e bocca per scuotere la fantasia di novelli designer. Questi montanti antropomorfi vanno inseriti tra piano e piano, ricordano famiglia di bizzarri talamoni dalle fattezze quasi azteche. Un’ asola che attraversa i ripiani consente di spostare i sostegni in punti diversi, offrendo molteplici soluzioni compositive.

I mattoni sono costituiti in polietilene stampato in rotational moulding, i piani sono in legno laminato HPL bianco, bordo nero, disponibili in due differenti profondità. La libreria deve essere composta da n.2 moduli base obbligatori e moduli alzati a scelta, sempre in confezione di 2 pezzi.
 
Il sistema di scaffalatura è ragionevolmente sicuro mediante l’uso di viti a farfalla per fissare i caratteri. A prova di arrampicata grazie al gancio a muro che fornisce sostegno supplementare.
 
di Magis L’intenzione basica della collezione è incoraggiare la crescita dei più piccoli con una ricca proposta di stimoli: se da piccoli si incomincia con i libricini di gomma per la vasca da bagno, con l’età è bene aumentare la proposta di gioco in un atteggiamento anche realistico, che non debba essere per questo noiosa.

Gestione cookie