Libreria Existence da Michele De Lucchi

La libreria Existence disegnata da Michele De Lucchi per De Castelli

libreria michele de lucchi

La libreria Existence è il risultato dell’incontro tra il grande designer italiano di fama internazionale Michele de Lucchi e De Castelli, azienda Made in Italy specializzata nel settore dell’arredo in ferro e acciaio. Se siete annoiati delle solite librerie anonime e lineari, la soluzione giusta per la vostra zona giorno è Existence, un arredo di alto design caratterizzato da una struttura innovativa capace di coniugare in un unico prodotto originalità e praticità.
Si chiama Existence ed è la libreria ideata e disegnata da designer Michele de Lucchi per la collezione di arredi e complementi De Castelli Edition.

Si tratta di una libreria caratterizzata da una divertente struttura costituita da tante scatolette sovrapposte di dimensioni, altezze e disposizioni diverse.

Il risultato è un sovrapposizione confusa e disordinata di scaffali e contenitori dove custodire libri, soprammobili e qualsiasi altro oggetto si voglia!

L’idea di creare questa struttura a scomparti nasce dalla volontà di permettere al fruitore di organizzare al meglio gli spazi, scegliendo quali libri mettere in bella vista e quali magari nascondere!

La libreria Existence di Michele De Lucchi per De Castelli è disponibile in tre diverse versioni: da centro stanza, da parete e da angolo. Tutte le versioni sono componibili fino ad un massimo di 8 moduli.

Versatile, funzionale e moderna, questa libreria è la soluzione ideale per arredare con stile e originalità salotti, zone giorno e studio. Non trovate anche voi?

Gestione cookie