Libreria+con+scrivania+per+la+cameretta+piccola+dei+bambini%2C+questa+di+Ikea+%C3%A8+la+soluzione+geniale+per+ottimizzare+lo+spazio
designmagit
/articolo/libreria-con-scrivania-per-la-cameretta-piccola-dei-bambini/199190/amp/
Aziende Arredamento e Design

Libreria con scrivania per la cameretta piccola dei bambini, questa di Ikea è la soluzione geniale per ottimizzare lo spazio

Ikea lancia una nuova combinazione di mobili perfetta per la cameretta dei bambini, è la libreria con scrivania incorporata che permette di arredare anche gli spazi più ridotti.

Arredare la cameretta piccola dei bambini o degli adolescenti può essere davvero difficile perché la metratura ridotta implica la necessità di scegliere dei mobili devono adattarsi alle misure di uno spazio limitato. Per fortuna i brand di arredamento propongono soluzioni per tutte le esigenze.

Ad esempio Ikea ha inserito nel suo catalogo un complemento d’arredo versatile che è ideale per ottimizzare i piccoli spazi. Scopriamolo nel dettaglio.

La libreria con scrivania BILLY HÖGBO è l’arredo perfetto per la cameretta piccola dei bambini

Entrata come novità nel catalogo Ikea, la combinazione BILLY HÖGBO è la soluzione per chi cerca un mobile intelligente per arredare la cameretta dei bambini di piccole dimensioni e per ottimizzare lo spazio a propria disposizione.

Libreria scrivania BILLY HÖGBO – foto Ikea – designmag.it

Di cosa si tratta? È presto detto. Siamo davanti a una libreria con scrivania incorporata salvaspazio che ha i ripiani coperti da ante a vetro e un cassetto mobile nella parte inferiore che si estrae comodamente grazie alle rotelle.

La libreria con scrivania BILLY è la soluzione ideale per gli ambienti con spazio limitato perché si possono sfruttare gli elementi a giorno per collocare libri e altri oggetti ed è possibile richiudere il piano di lavoro quando non serve.

Inoltre nella variante BILLY HÖGBO ci sono le ante per coprire le mensole dello scaffale. Si possono scegliere le ante a vetro con il pannello di colore bianco o nero in base allo stile di arredamento della stanza. Oppure si possono togliere i pannelli e decorare le ante con tessuti o la carta da parati. I più creativi possono realizzare dei collage di foto da inserire tra il vetro e il pannello, per dare all’ambiente un look personalizzato.

I ripiani della libreria sono regolabili. E il cassetto inferiore con le rotelle, facilmente estraibile, è perfetto per conservare qualsiasi tipo di oggetto, dai giochi alla biancheria. Un mobile perfetto per arredare la cameretta ma anche un angolo del soggiorno.

La libreria con scrivania per la cameretta piccola dei bambini BILLY HÖGBO si compone di una libreria di colore bianco che misura 80 x 28 x 202 cm, un cassetto bianco con rotelle che misura 80 x 28 x 43 cm e una scrivania di colore bianco che misura 76 x 60 cm agganciabile alla libreria. A completamento ci sono due ante a vetro che misurano 40 x 97 cm. La composizione è in vendita al prezzo di 234,95 euro*.

*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Cameretta