In caso di camerette piccole scegliete l’arredo smart proposto da Ikea, come questa libreria con scrivania che occupa poco spazio ed è molto comoda da usare.
Arredare le camerette piccole può essere un vero problema perché con gli spazi esigui bisogna per forza acquistare degli arredi adatti che siano sì funzionali ma che non occupino troppa metratura.
Ecco allora che questa combinazione di libreria e scrivania Ikea diventa la soluzione adatta per completare un piccolo angolo studio nella stanzetta dei vostri bambini.
Ma non solo, perché è un arredo che può essere usato anche in cucina o in soggiorno, per creare un piano di appoggio con spazio per esporre non solo libri ma anche oggetti decorative o stoviglie. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche di questo mobile molto versatile.
Con la libreria che ha incorporata la scrivania proposta da Ikea si guadagna molto spazio e potete arredare le camerette piccole con un tocco di stile in più
Questa bella soluzione per arredare le camerette piccole che trovate nel catalogo Ikea si chiama BILLY, fa parte della linea in cui è presente la famosa libreria che porta lo stesso nome e che è disponibile in tante misure e in combinazioni diverse che sono adatte a ogni ambiente, in questo caso la vediamo con una scrivania incorporata.
Nelle camerette Ikea potete inserire tanti arredi salvaspazio come questa libreria con scrivania, la soluzione per arredare tutti gli ambienti di piccola metratura. Sta bene in ogni angolo ristretto perché è contenuta nelle misure. Infatti le dimensioni sono ridotte.
Questa composizione vede agganciati insieme la libreria BILLY che misura 80 cm x 28 cm x 106 cm e la scrivania BILLY che misura 76 cm x 60 cm. Il vantaggio di questo arredo che vede due elementi in un unico prodotto è che la scrivania si può estrarre e richiudere in modo molto facile per risparmiare spazio quando non si usa. Geniale, no? E poi anche il prezzo di listino è molto competitivo, diciamo pure economico, questa soluzione costa 95 euro*.
Ci sono poi diverse varianti proposte dal brand svedese, come ad esempio la Libreria scrivania BILLY HÖGBO che è un po’ più alta, è composta da ante a chiusura dei ripiani e da un mobile cassettone in basso che è perfetto per conservare oggetti o giocattoli. Costa un po’ di più ma entrambe queste composizioni permettono di arredare le camerette piccole in modo funzionale e con gusto.
*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.