Troppo spesso gli angoli restano inutilizzati nelle case, per fortuna IKEA ha sempre ottime idee per sfruttare davvero ogni minima parte di un appartamento e con la libreria angolare lo fa con stile ed eleganza. Dopo la libreria IKEA salvaspazio geniale per arredare una camera piccola, la versione del modello BILLY angolare è una delle più richieste.
Sicuramente un modello del genere sarà una libreria che diventerà protagonista di stile, non solo per la sua linea sofisticata, ma anche per la forma che la rende decisamente più originale rispetto a un modello classico.
Il modello di libreria BILLY angolare, sofisticato e di grande classe
Premesso che una libreria in casa è sempre una grande chicca di stile, arredare casa con libri e oggetti di vario genere contribuirà a rendere più accogliente e caldo ogni ambiente. Con la libreria angolare IKEA della linea BILLY si potrà sfruttare una parete che magari non si aveva idea di come usare.
Questo perché trattandosi di una libreria angolare, si potrà sfruttare lo spazio di due pareti e farlo con grande stile. Le dimensioni sono studiate proprio per posizionare questa libreria in un posto dove magari non si credeva di poter posizionare qualcosa. Invece con la libreria angolare BILLY non solo si riempirà un angolo, ma si completerà l’arredamento con una scelta unica.
In legno bianco ha i ripiani regolabili, così da posizionarli a seconda delle proprie esigenze. Il costo è davvero bassissimo, la libreria angolare BILLY costa solo 140 euro. Grazie ai tanti accessori studiati proprio per la scaffalatura di questa linea si potrà completare la libreria con contenitori molto utili a conservare cose che non si vogliono la sciare a vista, faldoni in legno dove mettere documenti e carte e anche due lumini da posizionare in alto per illuminare l’intera libreria.
Come si vede dalle immagini il risultato è sorprendente, non è un caso che la libreria angolare BILLY sia una delle più vendute da IKEA, è un vero must, ha un’aria decisamente sofisticata, con uno stile british che conquista tutti. Basterà riempirla di libri e magari aggiungere qualche cornice qua e là e qualche accessorio BILLY per un risultato unico.
Chiaramente prima di un acquisto del genere bisogna considerare lo spazio che si ha in casa, servirà un angolo dove poter posizionare la libreria, che sia in un salone o in una sala da pranzo, piuttosto che in un ingresso, è la scelta di classe per completare l’arredamento.