Libreria Albero di Gianfranco Frattini per Poltrona Frau
ibreria Albero di Gianfranco Frattini per Poltrona Frau
Quando si parla di libreria, specie se siete dei veri appassionati di lettura, il sogno di tutti è uno di quei mobili a parete con scaffalature infinite, ricolme di tomi. Purtroppo, però, la realtà è che nelle case moderne è difficile realizzare un arredo simile, dato che gli spazi sono spesso e volentieri ridotti.
Non si dovrebbe però rinunciare ad una scelta di stile, che sia funzionale e occupi anche poco spazio, per tenere vicino a noi tutti i nostri libri preferiti.
Ecco qualche idea per acquistare una libreria a colonna, moderna e pratica.
La libreria Lack è perfetta per sfruttare una parete inutilizzata o un piccolo spazio e arredarlo con gusto, la libreria a colonna Lack bianca è un complemento d’arredo versatile e facile da inserire in qualsiasi ambiente della casa. Funzionale ed elegante, è capiente e occupa poco spazio, e oltre che poggiare a terra la si può fissare alla parete. Robusto e solido, questo pezzo d’arredo è pratico e facile da pulire e ha lunga durata nel tempo. Prezzo € 65
Ideale da appendere alla parete o da poggiare sul pavimento, la libreria a colonna KALLAX di Ikea ha un design lineare, semplice ma chic e si adatta a qualsiasi esigenza di spazio. Le linee pulite, le superfici lisce e i bordi arrotondati danno allo scaffale un aspetto accurato e robusto, facile da integrare in qualsiasi stile. I ripiani a giorno consentono di custodire libri e oggetti in quantità. Prezzo € 45.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!