L’ho acquistato da Ikea a soli 15 euro e ha rivoluzionato il mio ingresso: ora è perfetto

Da Ikea tante idee creative per innovare casa tra cui lui, perfetto per arredare l’ingresso con soli 15 euro.

Durante il periodo di Natale diversi marchi hanno proposto i migliori articoli dai loro cataloghi, consultabili online. Anche Ikea non è stata da meno, grazie alle super offerte dedicate alle Festività. Tante decorazioni e, ora, si cambia scenario: innumerevoli prodotti per rinnovare la propria abitazione in vista del 2025.

Infatti collezioni innovative, dalle linee semplici e pulite, caratteristiche distintive del colosso svedese. A riguardo si voglia proporre un elemento d’arredo che ricalca queste peculiarità. Un oggetto utile ed elegante, tale da ricreare quell’ambiente di classe, particolarmente desiderato.

Reperibile a soli 15 euro, il brand vuole concedere l’opportunità a chiunque di conferire un po’ di freschezza agli spazi indoor, specialmente l’ingresso, quel primo luogo domestico sul quale si posa lo sguardo appena varcata la soglia. Fulcro di tutta la casa poiché costituisce il ‘biglietto da visita’ del proprio nido.

Da Ikea occasione incredibile: lo si porta a casa a soli 15 euro

Difficile resistere dinanzi alla gamma sconfinata firmata Ikea per cui diviene facile abbandonarsi allo shopping più sfrenato. D’altro canto, gli acquisti per la casa sono aumentati esponenzialmente negli anni perché è accresciuta l’aspirazione nel trasformare la propria abitazione in un piccolo gioiello di design.

Appendiabiti
Da Ikea occasione incredibile: lo si porta a casa a soli 15 euro (Credits: sito ikea.com) – designmag.it

Si vuole restare al passo con i tempi e seguire le tendenze anche in tema ‘home’. Oggi si predilige lo stile minimal perciò, in merito, Ikea propone l’appenditutto TJUSIG, realizzato in legno massiccio, completamente bianco. Da appendere alla parete, crea un effetto scenografico stupendo, quasi bucolico.

Infatti, nell’insieme, parrebbe un albero grazie alla sua struttura centrale, simile al tronco, infine le ‘braccia’ associabili a dei rami. Esteticamente d’impatto, diviene funzionale in quanto permette di organizzare al meglio l’ingresso, soprattutto quegli accessori che, abitualmente, si lasciano davanti alla porta per maggior comodità.

Cappelli, sciarpe, giacche e borse, mai più abbandonati a se stessi. Oltretutto la semplicità di questo oggetto favorisce l’adattabilità ad ogni stile e colore poiché si abbina con qualsivoglia tonalità cromatica. Non solo: risulta pratico potendo sfruttare ogni centimetro, anche sovrapponendo gli accessori medesimi.

A soli € 15, il prezzo è conveniente e accessibile a tutte le tasche. Valutato 4.5/5 stelle, i clienti che finora lo hanno acquistato si reputano molto soddisfatti, avendo notato la qualità estetica e la facilità di installazione, nonostante qualcuno abbia evidenziato una criticità: la difficoltà a rimanere stabile sulla parete stessa.

Tuttavia Ikea risponde, al fine di apportare chiarezza: “deve essere fissato al muro con specifici accessori di fissaggio, venduti a parte, che variano in base alla tipologia del muro“. Ebbene, problema risolto.

Gestione cookie