Il letto Luna Poltrona Frau, fa parte della collezione 2002 del prestigioso marchio italiano di design, ma rappresenta ancora oggi una validissima proposta per arredare con classe la zona notte. Sicuramente Luna costituisce un progetto di grande qualità in grado di rispondere alle esigenze delle case contemporanee, dove bellezza, funzionalità e comfort sono legati da un legame inscindibile che determina il successo o meno di un prodotto. A garantire la validità del progetto c’è anche la firma di un designer stimato ed apprezzato in tutto il mondo come Michele De Lucchi, ideatore del letto Luna Poltrona Frau.
Luna è un letto dalle geometrie semplici ed asciutte, piuttosto inusuali per una camera da letto in pelle.
Ad osservare i piedi del letto e la testata di Luna Poltrona Frau, sembrerebbe che la pelle segua coerentemente la lavorazione del legno, esaltandone le forme invece di esserne la protagonista principale alla quale il legno fa esclusivamente da supporto.
Come una fodera che ricopre una deliziosa struttura in legno ben lavorata, la pelle non può far altro che celare e proteggere un elemento sottostante, rinunciando ad ogni tipo di messa in mostra della sua personale lavorazione o trama.
Testata e pianale sono lievemente imbottiti in poliuretano espanso e sono disponibili in tutte le tonalità del Color System o in Pelle Heritage.