Oggi vi vogliamo presentare Highlands, il letto disegnato dalla celebre designer spagnola Patricia Urquiola per Moroso, azienda di fama mondiale specializzata nella realizzazione di sedute e complementi di alti design. Stiamo parlando di un letto comodo e confortevole caratterizzato da una struttura avvolgente capace di arredare con stile le zone notte più moderne come quelle più classiche e regalare veri e propri momenti di sano relax!
Dalla collaborazione tra la bravissima designer spagnola Patricia Urquiola e il rinomato marchio Made in Italy Moroso è nata, nel corso degli anni, una sorprendente collezione di prodotti che spaziano dai divani alle poltrone, dalle sedie ai tavolini fino ad arrivare alla zona notte.
Proprio così, Highlands è il nome del letto ideato e disegnato da Patricia Urquiola appositamente per Moroso.
Si tratta di un pezzo d’arredo interamente rivolto al relax e nato per ampliare ancora una volta la straordinaria gamma degli imbottiti targati Moroso.
Il letto matrimoniale Highlands è disponibile in tre differenti misure con struttura e rivestimento completamente sfoderabile disponibile in tessuto o pelle.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i longoni e la pediera sono realizzati in legno multistrato rivestito con poliuretano indeformabile e fibra poliestere mentre gli schienali sono in espanso schiumato a freddo con struttura e meccanismo d´inclinazione in acciaio, rivestiti in fibra poliestere.
La rete è in legno con doghe in faggio curvato a regolazione lombare mentre i piedi avvitati alla struttura sono in polipropilene nero.
A rendere tanto originale e confortevole il letto firmato Moroso è poi la testiera imbottita che ha due modi di stare e funge da comodo appoggio.