Sono diverse le novità presenti nel catalogo letti Mondo Convenienza e noi di DesignMag siamo andati a scoprirle per voi.
Abbiamo sfogliato il catalogo Mondo Convenienza alla ricerca delle novità per quanto riguarda i letti, sia matrimoniali che singolo, con o senza contenitore, dal design moderno, in legno oppure in ferro battuto. E abbiamo scoperto tante novità.
Allora ecco quali sono i letti Mondo Convenienza con il miglior rapporto qualità – prezzi.
I migliori Letti Mondo Convenienza dal nuovo catalogo 2025
Se state cercando una soluzione per arredare casa con le camere da letto complete Mondo Convenienza, il brand offre soluzioni complete di letto, comò, comodini e armadi.
Ma se quello che vi interessa sono soltanto letti matrimoniali o un letto singolo per la cameretta, allora ecco i migliori modelli che abbiamo scelto per voi.
Letti in legno matrimoniali Mondo Convenienza giroletto o con vano contenitore

Lux è un letto matrimoniale in essenza legno caratterizzato dalla testiera divisa in due assi orizzontali leggermente inclinate, rete ortopedica a doghe con barra centrale di rinforzo e vano contenitore per riporre la biancheria.
Disponibile in ben 15 varianti di colore, tra cui rovere, olmo e quercia, si adatta ad ogni tipo di arredamento, in particolar modo minimalista. Le dimensioni del letto matrimoniale Lux sono cm. 169 x 202 x 93.
Quanto costa un letto contenitore Mondo Convenienza?
Il prezzo di questo modello Lux, nel momento in cui scriviamo, è 298 euro. Il modello Marina, invece, ha un prezzo di 315 euro mentre il modello Stone nella sezione miglior prezzo costa 430 euro.
Letti a una piazza e mezza dal design moderno o classico

Si chiama Lucilla ed è il letto a una piazza e mezza di Mondo Convenienza che arreda con un pizzico di romanticismo grazie alla testiera imbottita con bottonature in stile capitonné che funge anche da poggia schiena e che vi accoglierà con tutta la sua comodità.
La testiera, come tutto il resto della struttura, è rivestita in similpelle particolarmente semplice da pulire. Sotto la rete, Lucilla dispone di un ampio contenitore salvaspazio. Per aprirlo, basta alzare la rete. Disponibile in 8 varianti di colore, ha misure cm. 140 x 222 x 105.

Altro modello novità tra i letti Mondo Convenienza è Noah, con un elegante rivestimento in tessuto che si adatta alla perfezione agli ambienti classici e moderni. Sotto la rete c’è un capiente vano contenitore, dove riporre coperte, cuscini e accessori, e tenere la stanza in ordine.
Letti in Ferro Battuto Mondo Convenienza, per chi ama lo stile senza tempo

Per chi vuole arredare la camera da letto in stile classico, i letti in ferro battuto Mondo Convenienza delle linee Tevere, Nonna e Barbara sono l’ideale. In particolare, il modello Nonna si caratterizza per una bella decorazione curva presente sia sulla testiera che sulla pediera.
Inoltre i tratti distintivi della testiera e della pediera sono i grandi pomelli tondi in ferro brunito, una struttura classica e tradizionale che non passa mai di moda. Le misure del letto matrimoniale in ferro battuto sono cm. 178 x 208 x 128.
Selene, il letto singolo per la camera chic

Ines è un comodo giroletto singolo che si caratterizza per le sue linee minimaliste e sinuose. L’imbottitura morbida similpelle e i 4 piedini metallici lo rendono la scelta adatta ad una camera moderna ma elegante. Le dimensioni sono cm. 94 x 200 x 120. La rete è esclusa, come il materasso.
Donatella, senza contenitore per la camera minimal moderna

Il letto senza contenitore Donatella è ideale per chi vuole arredare una camera da letto moderna con un complemento caratterizzato dalle linee semplici. Comodo e versatile, si può scegliere tra 10 colori disponibili. Grazie ai 4 piedini che mantengono rialzata la struttura, lo spazio sotto il letto è facile da raggiungere e da pulire. Le misure sono cm. 170 x 204 x 87.