Oggi vi vogliamo parlare del letto Ruché disegnato dalla designer francese di fama mondiale Inga Sempé per la storica azienda Ligne Roset. Quale miglior modo di festeggiare 150 anni di storia che con la presentazione di due nuovi prodotti per la serie di successo Ruché? Ligne Roset ha scelto la fiera Imm Cologne e la parigina Maison & Objet per presentare al grande pubblico il letto Ruché, arredo di alto design per la zona notte.
L’ultima novità entrata a far parte della straordinria collezione firmata Ligne Roset sarà presentata in occasione di Imm Cologne e della fiera parigina di Maison & Objet. Si tratta del letto disegnato dall’artista francese di fama internazionale Inga Sempé.
Dopo il grande successo ottenuto nel 2010 con il divano Ruché, Inga Sempé realizza ora un letto con le stessa straordinarie caratteristiche che hanno potato al successo l’omonima seduta imbottita.
Si tratta infatti di un comodo e confortevole letto caratterizzato da un morbido rivestimento trapuntato in ovatta di poliestere che già contraddistingueva il celebre divano presentato nel 2010.
Il letto è disponibile in due diverse versioni, bassa di 85 cm e alta di 110cm, mentre per la colorazione si può scegliere tra azzurro chiaro o beige.
A completare la collezione Ruché c’è poi anche un delizioso tavolino ideale da disporre ai piedi del letto e da utilizzare come pratico mobile contenitore.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e ammirare più da vicino i nuovi elementi della collezione Ruché di Inga Sempé per Ligne Roset.