Letti a scomparsa Arredissima, i migliori modelli selezionati per soddisfare ogni esigenza

In caso di necessità di arredare una casa piccola i letti a scomparsa Arredissima possono essere la soluzione perfetta.

Quando lo spazio in casa è molto ridotto e si deve ottimizzare al meglio potete scegliere di arredare gli ambienti con dei letti a scomparsa. Sono soluzioni molto comode per appartamenti di piccole dimensioni e i brand di arredamento offrono diversi modelli per soddisfare ogni esigenza di stile.

Anche Arredissima ha nel suo catalogo delle tipologie di letti a scomparsa che possono rappresentare la scelta giusta per chi vuole ottimizzare gli arredi di una stanza dalla metratura limitata. Andiamo a scoprire quali sono.

Due modelli di letti a scomparsa Arredissima adatti a tutte le esigenze

Non tutti possono avere delle ampie stanze in casa e molto più spesso di quanto si possa pensare ci si deve ingegnare con soluzioni creative per poter arredare dei piccoli ambienti in modo che siano sia accoglienti e confortevoli ma anche completi e bene accessoriati.

Letto a scomparsa armadio Arredissima
Sembra un armadio ma è un letto a scomparsa – Foto Arredissima – designmag.it

Ad esempio, pensereste mai ad una camera da letto senza il letto? Sì, è possibile, basta usare un letto a scomparsa oppure un divano letto. Entrambe le soluzioni sono perfette per vivere gli spazi durante il giorno e dormire di notte semplicemente aprendo il complemento di arredo. E nel catalogo Arredissima ci sono due articoli molto interessanti che sono stati creati apposta per chi si trova a vivere in case con stanze piccole.

Il letto a scomparsa Arredissima è una delle soluzioni più facili nel caso in cui si voglia arredare la camera da letto piccola. Questo complemento aiuta a ottimizzare la risorsa spazio senza appesantire l’ambiente, è utile quindi, ma anche esteticamente piacevole. In catalogo ci sono due modelli in particolare che vale la pena conoscere se state pensando a una soluzione del genere per arredare.

Un modello è il letto a scomparsa matrimoniale con meccanismo a ribalta certificato, compreso di rete a doghe. Da chiuso si presenta come un classico armadio, ma basta tirare la maniglia per aprire il vano e avere a propria disposizione il letto aperto, pronto ad accogliervi. Si tratta di un mobile dal design moderno e lineare, senza fronzoli, molto comodo.

L’altro modello è ancora più pratico perché comprende pure un divano. La struttura chiusa quindi si presenta come un armadio davanti a cui si trova il divano, nel momento in cui è necessario aprirlo si spostano i cuscini del divano e si tira giù la maniglia, il letto si estende all’interno della struttura del divano. Con pochi gesti l’ambiente del living e l’angolo salotto diventa in un attimo una camera da letto aggiuntiva molto accogliente.

Gestione cookie