Foto Ikea
Che sia alto o basso, in legno o in metallo, il letto a castello è perfetto per arredare la camera di grandi e piccini. Oltre a ottimizzare lo spazio e a rendere la camera più funzionale, il letto a castello è un complemento d’arredo affascinante, in grado di solleticare la fantasia dei bambini e trasformare la camera in un fiabesco e avventuroso fortino.
Foto Ikea
Bianco, lineare e realizzato in legno massiccio, questo letto a castello è ideale per arredare una cameretta dai toni chiari e pastello, in grado di conferire stile ed sobrietà a qualsiasi ambiente.
La presenza del legno dona calore e atmosfera alla stanza, senza rinunciare alle linee essenziali tipiche del design scandinavo, con la possibilità di collocare la scala a destra o a sinistra.
Foto Ikea
Leggi anche: CAMERETTE IKEA NEL CATALOGO 2021, IDEE SALVASPAZIO E DIVERTENTI
Foto Ikea
Grazie al suo design minimal e alla tonalità neutra, questo letto a castello si presta alla perfezione a qualsiasi cameretta, sia essa sobria ed essenziale, oppure un tripudio di colori, forme e giocattoli. Le sponde di protezione sono morbide e realizzate in tessuto, in grado di rendere unico e originale questo letto a castello.
Foto Ikea
Leggi anche: LETTINI IKEA, I MIGLIORI MODELLI PER LA CAMERETTA DEI PIÙ PICCOLI
Foto Ikea
Prezzi piccoli, ma alta sicurezza, il letto a castello Tuffing coniuga gli standard rigorosi di Ikea alla possibilità di arredare la cameretta dei vostri figli, senza spendere una fortuna.
Foto Ikea