L’era dei portascarpe ingombranti è finita: questi salvaspazio stanno benissimo ovunque

Basta con i soliti portascarpe ingombranti! Utilizza questi salvaspazio: stanno davvero benissimo ovunque.

Ognuno di noi ha tantissime paia di scarpe, che non sa dove riporle una volta indossate. Che siano scarpe col tacco alto o scarpe da ginnastica o stivaletti corti e lunghi, poco importa, perché la loro presenza nella nostra casa è davvero ingombrante. Per far sì che non si trovino in giro per la casa e per ridurre la presenza di innumerevoli scatoli nel nostro armadio o ripostiglio, si è sempre optato per dei meravigliosi, ma ingombranti portascarpe.

Da oggi questo cambierà, perché vi faremo acquistare, seguendo alcuni consigli, meravigliosi salvaspazio che stanno davvero benissimo ovunque vengano posizionati. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Addio portascarpe ingombranti: benvenuti salvaspazio

In commercio, proprio per ovviare al problema delle ‘scarpe in giro per casa’, ci sono numerosi portascarpe, di diversa grandezza, colore, misura e soprattutto prezzo. Quest’ultimi sono meravigliosi e soprattutto utilissimi per eliminare, definitivamente, le scarpe in giro per la casa. Ma purtroppo, molto spesso, risultano essere molto ingombranti.

Per eliminare questo ‘problema’ e ridurli sempre più riuscendo così a recuperare un bel po’ di spazio in casa, si è pensato di creare dei meravigliosi portascarpe salvaspazio. Ciò significa che quest’ultimi possono essere riposti in qualsiasi parte della casa, diventando oggetto di arredo di quella determinata camera. Vediamone insieme qualcuno.

idee scarpiera salvaspazio
Idee perfette per la scarpiera salvaspazio (Designmag.it)

Tra le idee di portascarpe salvaspazio troviamo sicuramente:

  • Scaffale in metallo Yamakazi: l’azienda giapponese ha avuto la brillante, ed efficace, idea di creare un portascarpe salvaspazio in metallo. Quest’ultimo si erge in altezza e può essere posizionato in qualsiasi angolo della casa o, se proprio lo si preferisce, all’interno del proprio armadio. Insomma non avrete più problemi di scarpe in giro per casa in questo modo.
  • Scatole portascarpe mDesign: quest’ultime sono delle vere e proprie scatole componibili che possono essere inserite davvero ovunque, anche sotto il letto se lo ritenete opportuno. Inoltre, grazie al materiale di cui sono composte e alla presenza della finestra frontale in PVC, riescono ad evitare l’entrata della polvere e sporco all’interno delle scarpe stesse, lasciandole intatte e pronte al nuovo utilizzo.
  • Panca da ingresso Rowico: quest’ultima è utilissima soprattutto per chi ha il vizio di togliersi le scarpe appena entrati in casa e lasciarle all’ingresso. A tal proposito può essere, appunto, posizionata proprio lì: in questo modo ci si può comodamente sedere su di essa e togliersi le scarpe appena entrati, riponendole al di sotto ed avendole a disposizione tutte le volte che si deciderà di uscire di casa.
Gestione cookie