Leonardo DiCaprio mette in affitto la sua villa a Palm Springs: il prezzo è folle

La nuova follia economica di Leonardo DiCaprio ha sconvolto tutti: la sua villa è stata messa in affitto. Ma quanto costerà esattamente?

Leonardo DiCaprio è uno degli attori economicamente meglio retribuiti al mondo. Chiaramente tutto ciò è in linea con la sua carriera cinematografica, la quale gli ha permesso di raggiungere picchi di carriera a dir poco soddisfacenti. Un tenore di vita del genere gli permette di vivere determinate situazioni, perlopiù agiate e non in linea con la maggior parte delle persone. E questa sua nuova trovata testimonia ulteriormente a quale tipo di lusso si possa affacciare. Ad alcuni non piacerà, ma difficilmente questo gli farà cambiare idea.

Tra le tante proprietà immobiliari che l’attore possiede, ce n’è una situata a Palm Springs. Si tratta di una cittadina appartenente agli USA, collocata per la precisione in California. Clima tropicale, bei paesaggi e tanta movida. Il top per una persona con ampie disponibilità economiche. Proprio come un personaggio famoso in buona sostanza. Città conosciuta anche e soprattutto per via delle sue opere di architettura moderna, può annoverare tra queste anche la villa dell’attore classe 1974. Ma la decisione presa a questo punto diventa sempre più difficile da spiegare. Essendo una persona finanziariamente facoltosa si può permettere certi investimenti, e questa è un’ottica dura da condividere.

Ma una villa del genere porterebbe molte persone a fare carte false. Ma non DiCaprio evidentemente, il quale ha deciso – forse saggiamente – di metterla in affitto. Procedimento ben diverso dalla vendita vera e propria, che gli permetterà dunque di godersela quando lo vorrà. Contratti di locazione permettendo, considerando che esistono anche in America. La cosa che sorprende di più non è la decisione di affittare la sua lussuosa villa, quanto piuttosto il prezzo che servirà per potervi soggiornare. Roba da non credere ai propri occhi: ecco quanto costerà.

DiCaprio affitta la sua villa: ecco il prezzo

DiCaprio mette in affitto la sua villa: ma quanto costerà? Ebbene, per poterci vivere anche solo nell’arco di un mese serviranno non meno di 135.000 dollari. Con un prezzo di 4.500 dollari a notte, questa cifra includerà a sua volta il wi-fi e il servizio di pulizie in ogni angolo della casa. Si tratta pur sempre di una magione di tutto rispetto.

DiCaprio affitta la sua villa: costa tantissimo
Quanto costa a notte la villa di DiCaprio? (Designmag.it)

Costruita nel lontano 1964, si tratta di un capolavoro lussuoso di oltre 7 mila metri quadri. Probabilmente acquisita per poi poterla reinvestire in altre rendite passive, quasi sicuramente farà recuperare l’investimento all’attore nel giro di pochissimo tempo.

Gestione cookie