Una delle case più ambite per uno dei divi di Hollywood più ricercato, una villa davvero da sogno per il famoso attore Leonardo DiCaprio.
Leonardo DiCaprio è forse uno degli attori più talentuosi della storia del cinema, un attore amato da tutti, una garanzia di qualità e talento. Dal film Titanic non si è più fermato collaborando con grandi registi e dopo vari tentativi vincendo pure un Oscar come miglior attore protagonista. Un vero divo di Hollywood, che ama le donne e la bella vita e che non smette mai stupire con i suoi investimenti immobiliari.
Il noto attore ha fatto l’ennesimo acquisto nella città di Los Angeles, più precisamente a Los Feliz un quartiere molto rinomato sopra le colline della città. Il suo ultimo affare non è per sé stesso ma, è un bellissimo regalo per sua mamma, a cui tiene davvero moltissimo. La tenuta che DiCaprio ha acquistato per sua madre, Irmelin Indenbirken, è una villa in stile coloniale spagnolo. Comprende quattro camere da letto, sei bagni, soggiorno e sale da pranzo, uno studio di meditazione/yoga collegato a piscina e spa. Un “piccolo” regalo per esprimere il suo affetto.
La nuova villa da sogno di Leonardo DiCaprio
Quasi tutte le stanze della villa dispongono di splendide terrazze e accesi all’enorme giardino che circonda l’abitazione, un’oasi di relax e bellezza, appena fuori la città. Leo non è nuovo a queste case, infatti dispone di molte case e di diversi generi, questa casa in particolare è una villa che ha un po’ dello stile antico, coloniale, come molto probabilmente piace a sua madre. Se c’è l’attore di “The Revenant” di mezzo si ha la certezza che l’immobile di cui si parla sia spettacolare, unico e da fare invidia. Come ovviamente in questo caso.
Costruita nel 1928 e completamente ristrutturata, la villa acquistata da DiCaprio rivela soprattutto negli interni l’inconfondibile stile coloniale: soffitti alti e tegole a vista, eleganti passaggi ad arco, pavimenti rustici, porte intagliate e vetrate colorate, un vero spettacolo per gli occhi che riesce a fare un perfetto connubio tra lo stile coloniale, senza rinunciare ai comfort moderni.
Una casa esclusiva come sempre, in uno dei quartieri più beli della citta appena sotto il famoso osservatorio Griffith. Un bel regalo che l’attore ha fatto a sua mamma, una casa antica ma che grazie alla ristrutturazione ha ripreso vita con interni da favola e un giardino con piscina davvero unico e bellissimo e che merita una vista pazzesca sulla città.