Leo Messi, la casa a Miami lascia tutti senza fiato: un attico mai visto prima

Sai quanto vale la casa di Leo Messi a Miami? È un attico con vista a 360 gradi spettacolare sulla città della Florida, ecco i dettagli.

Leo Messi ha uno splendido attico a Miami che ha comprato nel 2021 in previsione della sua nuova avventura con l’Inter Miami nella Major League Soccer. Il fuoriclasse argentino insieme ad Antonela Roccuzzo hanno scelto una residenza esclusiva all’interno dell’edificio Regalia, situato a Sunny Isles Beach, una zona residenziale a nord di Miami.

Si tratta di un secondo acquisto effettuato a Miami, dopo l’appartamento nella Porsche Design Tower risalente al 2019. La splendida casa si trova all’ultimo piano di in una torre sita al numero 19.575 di Collins Avenue, la famosa strada che conduce a South Beach. Questo vuol dire che il terrazzo di cui è dotato l’attico ha una vista panoramica a 360 gradi sulla città, un panorama mozzafiato!

La casa di Leo Massi a Miami, tra lusso e ogni tipo di comfort

Vediamo i dettagli della casa di Leo Messi a Miami. La superficie degli interni è di 512 metri quadrati, ci sono quattro camere da letto, quattro bagni in marmo italiano pregiato, open space con soggiorno e sala da pranzo e ampia cucina attrezzata che è il sogno di ogni chef. C’è anche una cantinetta vino per ospitare 1.000 bottiglie.

casa messi miami
Sala open space della casa di Leo Messi a Miami – designmag.it – Foto Realtor

All’esterno sei piscine, e poi ancora una sauna, una palestra professionale, sala yoga, parco giochi per bambini e spiaggia privata. Il calciatore ha a disposizione anche un ascensore privato oltre a un business center attrezzato per videoconferenze, biblioteca, sicurezza all’avanguardia, parcheggio 24 ore su 24 e portineria. La terrazza è uno dei punti forti. Solo lei ha una estensione di 195 metri quadri.

L’arredamento interno è stato scelto in stile minimalista, dai toni chiari, soprattutto bianco, con qualche eccezione per gli arredi in legno e tocchi dorati qua e là. Le sale e le camere da letto sono dotate di ampie porte finestre con accesso alla terrazza, che permettono di godere della luce naturale, oltre che di viste spettacolari sul mare e su Miami.

casa leo messi miami
Una delle camere da letto della casa di Leo Messi a Miami – designmag.it – Foto Realtor

Quanto costa questa lussuosa casa di Leo Messi a Miami? Il calciatore famoso a livello internazionale ha pagato sei milioni di euro. Ma ovviamente non è l’unica dimora del fuoriclasse argentino. Infatti avevamo già visto poco tempo fa la casa di Leo Messi a Parigi, una residenza di design ricavata all’interno di un edificio storico che vanta oltre 2.000 metri quadri. Che dire, anche qui di spazio ce n’è abbastanza per lui e la sua famiglia, non credi?

Gestione cookie