Leo Messi, avete visto la nuova casa del fuoriclasse argentino? La villa di Miami è uno spettacolo

Leo Messi, dopo aver rifiutato l’Arabia per la bellissima e popolare Miami, non poteva non comprare un Villa lussuosa e spettacolare.

Di certo i soldi non gli mancano, Leo Messi è uno dei calciatori più forti e più pagati della storia e anche a Miami cerca di offrire i confort migliori alla propria famiglia. Con uno stipendio di 50 milioni all’anno, non contando le entrate date da sponsor e altro, il campione del mondo Argentino si può permettere tutto il lusso di Miami e le case più belle della città della Florida. Una vera star con la sua nuova villa che è un vero spettacolo.

Messi ha deciso di immergersi nel lusso della città e si è trasferito alla Porsche Design Tower di Sunny Isles Beach, un palazzo super lusso. Distante solo 25 minuti di auto dall’Inter Miami Stadium, lo stadio di Leo in questa stagione di Major League Soccer, in cui ha esordito con un bellissimo gol in punizione al 90eismo. L‘appartamento è semplicemente spettacolare!

La nuova spettacolare casa di Leo Messi

Il campione Argentino avrebbe speso circa 9 milioni di euro per acquistare una suite all’interno di questo lussuoso palazzo, marchiato Porsche. Naturalmente al suo interno non mancano lussi e conforto che lasciano a bocca aperta. Un’abitazione lussuosa con una vista pazzesca in una città attiva e meravigliosa come Miami, sembra che il campione argentino abbia proprio fatto la scelta giusta.

La lussuosa ed esclusiva abitazione non manca di avere una vista spettacolare sul mare e su parte della città. Un accesso esclusivo alla spiaggia, che rendono questo appartamento come se fosse una vera e propria casa sul mare. La particolarità di questo edificio, riguarda ovviamente le auto, Porsche infatti ha voluto installare degli ascensori per permettere agli inquilini di avere la propria macchina in casa e di parcheggiarla nel garage anche all’ultimo piano.

nuova casa di Leo Messi a Miami
Vista dalla camera da letto nella nuova casa di Leo Messi (Fonte screen youtube) – Designmag.it

Una cosa fondamentale per questo palazzo è la privacy e la riservatezza, non solo grazie al montacarichi per la auto che ti permette di ritrovarti in casa direttamente dal garage. Ma anche nella Hall, dove con questo sistema passano meno persone e solo gli autorizzati, una casa sicura per la famiglia del campione argentino. Ovviamente le bellezze di questo palazzo da mille e una notte non sono finite qui.

La suite di Messi vanta una superfice di 511 metri quadrati, cinque stanze con bagno e pareti a finestra con vista sull’oceano. Il palazzo dispone anche di una palestra, una spa e uno chef personale per la famiglia. Gli interni oltre ad essere di design e moderni, possono essere modificati a piacimento dagli inquilini per rendere la casa più personale.

Nel palazzo è presente anche una cantina che contiene un migliaio di vini pregiati. Ci sono diverse piscine, una affacciata sull’oceano disponibile per tutti gli inquilini dell’edificio e una piscina privata. Messi aveva già acquistato questa casa nel 2021 in previsione del fatto che prima o poi il suo futuro sarebbe stato lì a Miami in florida, immerso nel lusso americano.

Gestione cookie