Lenzuola+matrimoniali+di+Ikea%2C+tutte+le+novit%C3%A0+di+cui+ti+innamorerai
designmagit
/articolo/lenzuola-matirmoniali-ikea-novita/185836/amp/
Ikea

Lenzuola matrimoniali di Ikea, tutte le novità di cui ti innamorerai

In una stanza da letto anche le lenzuola ricoprono una grande importanza, Ikea ha moltissimi completi matrimoniali davvero belli. 

Le lenzuola matrimoniali sono fondamentali per l’arredamento di una camera da letto. Con Ikea si può avere minimalista, ma anche classica, elegante o colorata e chiaramente l’azienda svedese pensa a tutto, anche ai completi di lenzuola. Per avere una camera da letto come nuova, una delle cose che si può fare è acquistare un nuovo set di lenzuola, per dare un tono diverso all’ambiente.

L’azienda svedese vende lenzuola singole da abbinare, queste possono essere a fantasia o a tinta unita e set di copripiumini con federe. In questo caso il copripiumino ha una duplice funzionalità perché può essere utilizzato come copriletto e diventa, dunque, parte dell’arredamento.

Le lenzuola matrimoniali di Ikea, le nuove fantasie colorate e moderne

Come sempre dipende da ciò che si desidera, se si è alla ricerca di un set di lenzuola che abbia solo la parte di sotto, il lenzuolo e le due federe, da Ikea bisognerà comporlo. Basterà scegliere la fantasia che più piace e trovare tutti gli elementi per avere il completo perfetto.

Lenzuola matrimoniali Ikea, i nuovi disegni (Foto sito ufficiale Ikea) – Designmag.it

Ci sono tantissime fantasie nuove, come il modello RODGERSIA con i disegni stile cashmere in bianco e nero, che conferirà un tocco di eleganza alla stanza e renderanno il letto davvero meraviglioso. Si possono poi scegliere le diverse tonalità di tinta unita e se ci si vuole divertire, si può creare un set di lenzuola matrimoniali bicolore.

Anche per i completi di lenzuola matrimoniali Ikea composti da copripiumino e due federe ci sono tantissimi disegni, vivaci e colorati, classici e semplici, con fantasie geometriche e chi ne ha più ne metta, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Tra le ultime novità c’è il modello SLANHOSTMAL, che è una vera esplosione di colore. Si tratta di una fantasia davvero unica, con rigoni verticali, disponibile in diverse tonalità, quella arancio e rosa, bianca e celeste o bianca e nera. Ma anche il modello MAJSMOTT con moderni disegni in bianco e nero.

Divertente e vivace anche il modello SYRABLADMAL, una fantasia a quadri stilizzata su uno sfondo crema, con linee di colore rosa, verde, giallo senape e blu, sembra essere dipinte a mano. Ma l’azienda svedese ha davvero tantissime fantasie per le lenzuola matrimoniali, oltre alle novità, ci sono quelle classiche e intramontabili. A seconda del colore che si ha nella propria stanza e di ciò che si sta cercando, si troverà sicuramente il completo letto più adatto alle proprie esigenze e la stanza sembrerà davvero essere come nuova.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi