Ecco l’idea da copiare per decorare la vostra casa a San Valentino spendendo pochissimo, potete comprare tutto su Amazon.
Attenzione care lettrici e cari lettori romantici di designmag.it, vi siete resi conto che si sta avvicinando la data importante del 14 febbraio? Cosa ne dite di cominciare a pensare a come abbellire la casa in vista di San Valentino? No, non è ancora presto, è proprio il momento giusto per dedicarsi alle decorazioni e trasformare la vostra dimora in una piccola bomboniera.
A parte gli scherzi, un piccolo elemento decorativo chic e stiloso ci sta bene per dare un tocco elegante e romantico al soggiorno. Potete creare una deliziosa decorazione floreale spendendo poco per abbellire la casa. E se dovete comprare qualche elemento potete comprare sempre tutto su Amazon, approfittando delle offerte e degli sconti la spesa sarà davvero minima.
C’è chi applica magneti colorati di rosso e a forma di cuore sullo sportello del frigorifero o sulla lavagna magnetica in cucina. C’è chi appende quadri a tema San Valentino in soggiorno, chi decora le porte con ghirlande e chi sistema palloncini colorati in attesa di accogliere in casa la propria dolce metà nel giorno dedicato agli innamorati.
Qualsiasi sia il vostro stile, vi diamo un’idea che tutti possono facilmente copiare e mettere in pratica per creare un elemento decorativo floreale e dolce da sistemare in bella vista su un tavolo o un tavolino nel giorno di San Valentino.
Non crediate che decorare la casa a San Valentino sia difficile o troppo costoso, perché in realtà vi bastano pochi elementi per rendere l’ambiente più bello e romantico. E, come detto, potete sempre comprare quello che vi serve su Amazon per pochi euro.
Ad esempio potete fare proprio come la tiktoker @fivefootfeminine che ha posizionato un vaso dalla forma cubica dentro ad un altro della stessa forma ma di dimensione più grande. Nello spazio tra i due vasi ha sistemato delle caramelline colorate in tonalità tenui e pastello a forma di cuore. E infine ha completato il tutto con dei bellissimi tulipani colorati.
Per far sostenere al meglio i fiori ha usato il trucco del nastro, cioè vi basta sistemare a scacchiera del nastro adesivo in modo da creare tanti spazi in cui poter infilare gli steli dei tulipani che in questo modo resteranno belli tesi a comporre il bouquet e non rischieranno di scivolare. Guardate il video tutorial qui sotto se avete dei dubbi!
L’idea in più: mettete il vostro vaso di tulipani e caramelle come centrotavola durante la cena romantica con la vostra dolce metà, vi aiuterà a creare la giusta atmosfera!