Le principesse al Macef con Rosso Regale

Rosso Regale, la casa fiorentina di accessori pensati per la casa e soprattutto per le donne, viste come principesse, ha presentato le collezioni La vie en rose (ispirata al film Sabrina con Audrey Hepburn) e Piccole donne non crescono mai

[galleria id=”1063″]Rosso Regale, la maison fiorentina, ha portato al Macef di Milano due nuove storie. Quelle della linea “Piccole Donne non crescono mai” e ancora la bella favola “La vie en rose” ispirata all’indimenticabile film “Sabrina” con Audrey Hepburn.

Prima linea, Piccole donne non crescono mai” è rivolta a una coppia al femminile: mamma e bambina, sorella e sorellina, zia enonna e nipote. La linea è in porcellana lucida e matt allo stesso tempo per simulare l’effetto zucchero a velo sugli oggetti che sembrano pasticcini usciti da una boulangerie parigina. Ci sono set di tazze small e large per prendere una cioccolata con la propria bambina, il telo da doccia con il telo small per andare insieme in palestra e tanti altri prodotti per due usabili in ogni caso anche singolarmente. E’ stata pensata anche un piccola sezione è dedicata alla nascita. Le confezioni regalo sono ispirate all’ alta pasticceria, con fili di latte che scrivono, su ogni confezione, il nome del prodotto. 

Per la linea “La vie en rose” si parla di una collezione sognata, un mondo immaginario e incantato colorato di mille rosa differenti, dal pallido cipria al rosso passando per mille punte di corallo. 

Inoltre per l’estate 2010 Castelli in aria sono tutto declinato in verde, con i decori ispirati alla principessa ranocchio ed é la seconda puntata di un progetto stagionale che racconta storie di principesse, regine, donne che escono dalla fiaba per mischiarsi alla realtà nell’eterno gioco che vede protagonista ogni donna.
Il packaging “scatola libro” contiene la Storia.

Gestione cookie