Le+poltrone+per+la+camera+da+letto+Sklum%2C+un+tocco+d%26%238217%3Boriginalit%C3%A0+e+buon+gusto
designmagit
/articolo/le-poltrone-per-la-camera-da-letto-sklum/189690/amp/
Arredamento camera da letto

Le poltrone per la camera da letto Sklum, un tocco d’originalità e buon gusto

Chi ha detto che le poltrone devono stare solo in salotto? In camera da letto sono una vera chicca, comoda e stilosa: i modelli Sklum. 

Tra le varie soluzioni per arredare una camera da letto c’è anche quella di aggiungere una comoda e bella poltrona, funzionale per diverse ragioni e in grado di caratterizzare lo spazio, creando un’atmosfera rilassante e una zona in cui godersi la tranquillità in camera, senza doversi stendere sul letto. Le poltrone Sklum sono eleganti e confortevoli, la scelta adatta per chi ha deciso di comprarne una per la propria zona notte.

Che sia una camera da letto rustica o classica, Sklum ha diverse soluzioni di poltrone che si adattano ad ogni genere d’arredamento. Di design e dalla linea sofisticata, sono perfette per completare l’arredamento di una stanza da letto, avere un punto d’appoggio, anche solo per sistemare i vestiti, prima di riporli nell’armadio o sedersi per leggere un libro prima di andare a dormire.

Modelli di poltrone e sedie per la camera da letto Sklum

In camera da letto una bella poltrona trova la sua perfetta collocazione, chiaramente i modelli indicati per la zona notte sono diversi da quelli che potremmo vedere in un soggiorno, hanno una forma più esile e sono il tocco finale per completare un arredamento chic in quest’area della casa.

Modelli poltrone e sedie per camera da letto Sklum (Foto Sito Sklum) – Designmag.it

Sklum offre tantissimi modelli di poltrone da camera da letto, come Kairos in legno e paglia, con la possibilità di aggiungere due cuscini per rendere ancora più confortevole la seduta, elegante ma dai tratti caldi, trova la sua perfetta collocazione in una stanza dove gli arredi hanno tinte chiare, ma anche colori più intensi.

Se si è alla ricerca di qualcosa di più classico, c’è la poltrona Jeison in ciniglia verde, elegantissima e comoda, sta benissimo in una stanza con le pareti bianche ma si sposa perfettamente anche con il tortora. C’è poi la poltrona reclinabile in similpelle Mati, che può diventare anche un cuscinone da terra. Un altro modello davvero originale e di design e la poltrona in velluto senape Lino, dalla linea sofisticata, è perfetta in ogni camera da letto, da quella più semplice a quella più ricercata. Perfetta in una stanza con le pareti grigie, darà un tocco di vivacità all’ambiente.

Ma sono davvero tantissimi i modelli di poltrone da camera da letto Sklum, che spaziano tra i generi più diversi, ma sempre con un massimo comun denominatore: l’eleganza.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi