Con le mini cucine Ikea risolvete il problema del poco spazio arredando con gusto e funzionalità anche ambienti molto piccoli.
Arredare una cucina piccola o addirittura piccolissima è un gioco da ragazzi con le diverse soluzioni offerte dal brand di arredamento Ikea. Infatti nel catalogo trovate le mini cucine che sono perfette per rendere funzionale e comoda una casa piccola. Sono la soluzione ideale anche per arredare la casa vacanza, un monolocale o accessoriare un B&B nel migliore dei modi.
Se state valutando l’acquisto di una mini cucina fate un salto da Ikea perché potreste trovare proprio gli arredi che fanno al caso vostro. Ad esempio, per darvi un’idea dei prodotti che sono attualmente in vendita, potete proseguire nelle lettura, vi illustriamo le mini cucine Ikea ora in catalogo, con tutte le caratteristiche, i dettagli e i prezzi di listino.
Tre mini cucine Ikea perfette per arredare un ambiente piccolo
I grandi spazi sono forse più facili da arredare, ma anche se i metri quadri a disposizione sono molto pochi potete ottenere un effetto estetico piacevole con gli arredi giusti. Così, se quello che volete è arredare gli spazi piccoli di una piccola cucina potete scegliere tra queste tre cucine Ikea, anzi è meglio dire mini cucine perché sono davvero piccole.
Sfogliando il catalogo Ikea ci trovate dentro tre modelli di mini cucine belle, ma soprattutto comode e ben organizzate. Sono ridotte all’essenziale ma ci farete entrare tutto quello che serve.
Il primo modello è ÄSPINGE è una cucina monoblocco con struttura in metallo nero e frassino con le dimensioni 120 x 60 x 202 cm, ideale per una casa arredata in stile industriale. Il prezzo? Solo 463 euro, è uno dei prodotti Ikea con i prezzi che si sono abbassati e che conviene comprare.
Per renderla attrezzatissima si può aggiungere un piano cottura portatile, un frigo o un forno a microonde TILLREDA. Oppure un frigo LAGAN. Ma anche una soluzione per la raccolta differenziata HÅLLBAR e dei portatutto VARIERA/UPPDATERA.
Poi, per gli spazi davvero piccolissimi, c’è la minicucina SUNNERSTA, misura solo 112 x 56 x 139 cm. Ideale anche per organizzare una piccola camera lavanderia in casa. È facile da montare e smontare, il lavello è in acciaio inox e anche in questo caso è possibile unire un piano cottura portatile per renderla davvero completa. Il prezzo è 138 euro.
Infine tra le mini cucine Ikea perfette per un ambiente piccolo che potete anche gestire con Ikea Planner per fare un progetto di arredo in 3D, vi segnaliamo ÖNNERUP, è una cucina monoblocco che misura 130 x 64 x 219 cm e costa 704 euro. Questa soluzione salvaspazio è davvero molto graziosa, ha elementi a giorno e un mobiletto con ante per sistemare tutto nel migliore dei modi.