Contiene link di affiliazione.
È arrivato il momento di scoprire quali sono le migliori luci di Natale che vi permetteranno di ricreare la magia delle feste nella vostra casa, per la gioia di grandi e bambini!
Con le luci natalizie l’atmosfera è assicurata e riempie di gioia le giornate di festa!
Abbiamo già visto come addobbare l’albero di Natale alla perfezione, mentre di seguito vi suggeriremo alcune delle migliori luminarie di Natale in commercio che potrete acquistare comodamente da casa in pochi click.
Potete sprigionare la vostra creatività iniziando da un elemento fondamentale per le decorazioni delle vostre case: le luci di Natale sono importantissime per creare la giusta atmosfera.
Ecco le nostre preferite e i consigli su come come usare le luminarie natalizie. Bianche, gialle o colorate, fisse o lampeggianti, calde o fredde, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Per questo motivo, vi guidiamo alla scelta delle luci natalizie, con particolare attenzione alle luci LED, che garantiscono un ridotto consumo energetico e una maggiore durata.
Inoltre, si riscaldano meno e sono più sicure, con una struttura che evita di annodarsi troppo.
Luci di Natale da esterno
Cominciamo la nostra carrellata con le luci di Natale da esterno, perfette per illuminare il giardino ma anche da posizionare sul balcone o sul terrazzo.
Catena luminosa led per esterni
Queste luci di Natale in vendita sul portale Amazon, dall’effetto caldo e luminoso, sono perfette per decorare gli esterni come il giardino o il balcone.
Hanno 8 modalità di accensione, attivabili sia dal telecomando che dal tasto sul vano batterie. Sono anche dotate di timer.
Grazie al telecomando possono essere attivate anche altre funzioni come la regolazione della luminosità, ma possono essere utilizzate anche per illuminare la casa a Natale, come ghirlanda per la vostra libreria, o per illuminare un angolo un po’ spoglio di una stanza.
Luci natalizie con effetto fiocchi di neve
Un’altra novità di questo Natale su Amazon sono le luci di Natale a forma di fiocchi di neve, una simpatica alternativa alla lucine tradizionali.
Si tratta di circa 40 luci LED dalla forma di un fiocco di neve disposte su delle stringhe che possono essere curvate e adagiate per creare le composizioni fai-da-te più disparate, che si tratti di arredare esterni o anche interni.
Grazie al risparmio energetico, le luci sono anche sicure per la portata di animali e bambini. Anche in questo caso, potete regolare la luminosità o cambiare 2 diverse modalità di illuminazione.
Luci di Natale per interni
Proseguiamo la nostra selezione di luci di Natale per interni con i modelli più particolari per illuminare la casa in maniera suggestiva.
Strisce di luci colorate e flessibili
Sicuramente potete riutilizzare le catene luminose che vi abbiamo consigliato per gli esterni, in alternativa vi consigliamo di non incantarvi troppo davanti allo spettacolo creato dalle comuni strisce di luci colorate e flessibili, come quelle proposte in vendita nel catalogo CoinCasa Natale.
Queste strisce a led hanno un bagliore continuo simile al neon e la loro estrema flessibilità consente di essere sagomata in qualsiasi forma.
Potete usarle per fare giochi di luci sul camino, intorno alla porta, dietro al divano o anche sotto. Insomma, è perfetta ovunque!
Tenda luminosa con luci led bianco caldo
Un altro must del Natale è questa tenda luminosa Amazon, perfetta per illuminare gli ambienti della vostra casa o valorizzare alcuni elementi d’arredo, come una porta finestra o una moderna libreria di design.
Facile da installare, la tenda presenta piccoli ganci di plastica, quindi può essere facilmente appesa a una corda o fissata con chiodi.
Anche per questa tenda a led sono disponibili 8 modalità di illuminazione, facilmente regolabili. Ed essendo impermeabile la potete usare anche all’esterno.
Tenda luminosa di Natale multicolor
Se apprezzate atmosfere natalizie più variopinte, questa tenda luminosa multicolore con filo in argento gommato crea un’atmosfera calda e romantica in casa ma potete usarla anche negli ambienti esterni come il giardino, il balcone o il terrazzo.
È perfetta per qualsiasi creazione come le decorazioni natalizie per la finestra. Composta da 200 macro LED, consente di gestire le luci da telecomando e personalizzare i giochi di luce con immagini, scritte e musiche direttamente dall’app.
Per ulteriori decorazioni, vi consigliamo di fare anche un salto nel catalogo Natale Kasanova che vale la pena considerare!
Luci per albero di Natale
Infine, non ci resta che scoprire insieme le migliori luci per l’albero di Natale che secondo noi di DesignMag sono perfette per illuminare l’albero di Natale in modo straordinario!
Catena di luci per albero di Natale con comando bluetooth
La catena luminosa per l’albero di Natale che abbiamo selezionato per voi ha 1000 lampadine mini LED a luce calda con diverse intensità con una durata garantita fino a 40 mila ore.
Le luci possono andare a tempo con la musica e sono compatibili con Google home. Sono disponibili 8 giochi di luce diversi.
Il cavo trasparente è lungo 25 metri, perfette per illuminare l’albero di Natale ma anche il presepe e qualsiasi angolo di casa.
Vi consigliamo anche di fare un salto nel catalogo Leroy Merlin dedicato al Natale dove potete trovare una catena luminosa multicolore con 2000 LED, un nastro con luci colorate che potete avvolgere una bobina in plastica rigida (inclusa) quando dovrete riporla.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.