Sei in cerca di qualche mensola da cucina? Queste idee potrebbero migliorare il tuo arredo: sono le migliori.
Le mensole sospese in cucina rientrano tra lo stile dell’arredo della nostra cucina. Scegliere le migliori non è mai facile, specie se non si ha idea di quale siano le più convenienti. Forse bisognerebbe seguire i trend del momento, ma anche in questo caso sarebbe una scelta sbagliata. Difatti acquistare delle mensole senza tenere conto dello stile della cucina, in alcuni casi, può essere davvero disastroso come risultato.
Ecco perché vogliamo suggerirvi quelle che potrebbero essere le tre mensole sospese in cucina migliori del momento. La prima è la mensola sospesa in legno massello di Rustik Plank, che potremmo considerare una vera e propria combinazione perfetta tra estetica e funzionalità. Come abbiamo anticipato è realizzata in legno massello, inoltre la mensola dona un calore unico e una parvenza di rusticità che si può adattare a tante cucine.
Tre mensole sospese da scegliere per la tua cucina, sono fantastiche: mai visto nulla di simile
Nonostante queste caratteristica mantiene lo stesso una immagine moderna, ed è l’ideale per tanti di noi. Le mensole, inoltre, si distinguono per la robustezza e per la raffinatezza delle venature del legno. Non dimentichiamoci che il sistema di sospensione invisibile assicura un aspetto pulito e minimale, che come potreste intuire esalta la bellezza naturale del legno pregiato. Una scelta interessante, ma fate attenzione: non finisce qui.
Anche le mensole sospese di Glas Art non devono essere sottovalutate. Uniscono il concetto di modernità con quello del minimalismo, creando una combinazione veramente efficace. Sono state create in vetro temperato trasparente, e conferiscono all’ambiente un look luminoso e sereno. Riescono ad integrarsi molto bene con le cucine attuali, riuscendo a dare un effetto di leggerezza e fluttuazione veramente incredibile. Chiunque si innamorerebbe delle caratteristiche di queste mensole.
Le ultime proposte sono le mensole sospese di Metal Bau, cioè delle soluzioni ideali per chi ama lo stile industriale. Sono state realizzate in metallo e sono dotate di corde in juta e cuoio per la sospensione. Le mensole combinano la robustezza del metallo con il fascino vintage delle corde, dando vita ad un effetto di raffinatezza unico nel suo genere. Come se non bastasse sono anche versatili e possono essere usate persino come elemento decorativo. Quali di queste mensole vi ha colpito di più? Di sicuro sono tutte interessanti.