Ikea ha sempre le soluzioni più di tendenza per arredare casa e anche per le lampade da tavolo ha una serie di modelli davvero chic.
Le lampade servono a dare stile a ogni ambiente, quelle da tavolo poi, sono ancora più eleganti e caratterizzeranno ogni spazio, donando non solo luce ma anche stile. Si tratta di un accessorio molto funzionale e al contempo bello da vedere, Ikea offre diversi modelli di lampade da tavolo davvero molto belli e soprattutto a prezzi stracciati.
Ci sono 4 step da seguire per scegliere la lampada da tavolo ideale ai propri spazi, assodate le caratteristiche che deve avere quella perfetta, da Ikea c’è solo l’imbarazzo della scelta e sarà impossibile non trovare un accessorio che risponda precisamente alle proprie esigenze.
I modelli di lampade da tavolo eleganti di Ikea, dal classico al moderno
Ikea ha un’ampia sezione dedicata alle lampade, che siano da tavolo o da terra, ce ne sono davvero tantissime di differenti stili. Tra i vari modelli tre sono le più eleganti, che impreziosiranno ogni spazio in cui verranno collocate.
La lampada da tavolo EVEDAL in marmo grigio, ad esempio, ha una linea essenziale e una luce molto potente. E’ semplice e al contempo ricercata, particolare la scelta dei materiali, il vetro e l’ottone, si tratta di un modello che conserva un fascino senza tempo. Perfetto praticamente in ogni tipo di arredamento, da posizionare su una scrivania, ma anche su un tavolino al lato di un divano, il prezzo è di 189 euro.
Poi c’è la lampada SNOBYAR che ha una linea più classica ma è comunque molto particolare. La base è in ceramica lavorata di un turchese davvero intenso e il paralume – dallo stile semplice – è bianco. La luce è tenue e calda, ciò che serve per scaldare e rendere accogliente ogni ambiente. Perfetta su una consolle in un corridoio, ma anche su due comodini molto grandi in camera da letto o un tavolino in salotto. Il prezzo è di 59.95 euro.
Un’altra lampada da tavolo elegante Ikea è SOLKLINT, un modello sicuramente più audace e originale, ispirata ai piccoli gioielli ha la base in ottone e la parte superiore in vetro grigio chiaro. Dalle dimensioni sicuramente più piccole, è perfetta sui comodini in camera da letto, ma anche su angoliere, librerie, tavolini e dove si desidera posizionare una luce sofisticata e potente, dando al contempo un tocco di originalità agli spazi. Il prezzo è di 25 euro.