Le Fablier sistemi componibili: Mosaico contemporaneo

Mosaico è il nuovo sistema componibile ideato da Le Fablier per accontentare le esigenza dei clienti che hanno gusti meno classici e più contemporanei, senza però venir meno alla elegante sobrietà e la robustezza tipici del brand

[galleria id=”1953″]Mosaico è il nome di un sistema componibile proposto da Le Fablier: come dice il nome, non si tratta di una semplice linea d’arredo ma di un insieme di pezzi che, apparentemente differenti tra loro, si sposano armonicamente. Il concetto è lo stesso che regola le nostre città in cui si sono stratificati i differenti periodi storici in maniera più o meno gradevole, per assonanza o dissonanza. Infatti, Mosaico ha il valore tutto contemporaneo di unire pezzi diversi in un miscuglio che sembra familiare, che è così come lo d ecidete voi con il valore aggiunto di sembrare casuale ma di sobria eleganza come nella tradizione Le Fablier.

Mosaico unisce le linee classiche a quelle moderne grazie alla modularità dei componenti e alle diverse finiture disponibili; tutto questo per garantire composizioni sempre diverse e adattarsi al meglio al vostro stile di vita. La collezione comprende basi, pensili, cassetti, contenitori e mensole, garantendo una grande versatilità per ogni ambiente della casa e organizzando tutto.
 
Le strutture dei moduli sono in legno di tiglio in finitura classica, nera, bicolore o bianca. Le ante sono disponibili in legno, in ecopelle dark brown con cuciture in contrasto o nere con stampa coccodrillo oppure in vetro trasparente a specchio color argento, oro o bronzo.
 
Le Fablier non è certo un brand che si accomuna spesso al design contemporaneo, anzi lo stile classico ed il legno massiccio sono i suoi valori fondamentali, ma qualcosa stà cambiando e le collezioni affidate ai designer Gaetano Pesce o Aldo cubic rappresentano il grande sforzo esercitato dalla fortunata casa.

Gestione cookie