Le Cucine Gatto compiono 50 anni e cambiano look

L’azienda Gatto, ha presentato in occasione del Salone Eurocucina 2010, le sue ultime proposte, suscitando moltissimo interesse da parte dei visitatori, degli specialisti e appassionati del settore

Cucine Gatto

L’azienda leader per la produzione di cucine Gatto, ha partecipato al Salone Internazionale del Mobile di Milano edizione 2010, recentemente conclusasi, presentando, in occasione del Salone Eurocucina 2010, le sue ultime proposte. Le cucine Gatto hanno suscitato moltissimo interesse da parte dei visitatori, e non è mancata una straordinaria affluenza di specialisti, giornalisti e appassionati del settore presso lo stand Gatto, collocato al padiglione 11. Un evento che ha segnato anche un’importante ricorrenza, quella dei 50 anni del marchio, festeggiati con una serie di iniziative e novità.

A giudicare dai rincontri del pubblico, le ultime creazioni del marchio made in italy per il settore cucina, sono piaciute davvero molto, ed hanno confermato l’importanza dell’appuntamento milanese e la piena sintonia con il mercato delle nuove proposte di “Gatto Vision”.

Il marchio Gatto unisce in sé mezzo secolo di storia nella produzione delle cucine, servendosi esclusivamente di due ingredienti fondamentali: la qualità ed il design, e proprio quest’anno celebra cinquant’anni dalla fondazione.

Proprio a festeggiare questo importante anniversario, il marchio Gatto propone una serie di novità, tra cui un nuovo logo Gatto, che va sostituire quello ormai storico, ed una speciale collezione dal nome Gatto Vision.

La linea gatto visione permette nuove possibilità di scelta in termini di colori e materiali, per avvicinarsi alle esigenze degli acquirenti di oggi, sempre alla ricerca di nuove soluzioni.

A Gatto Vision si affianca poi Jammin’, un rivoluzionario progetto di cucina-living, al quale il marchio sta lavorando da un po’.

Foto:
www.gattocucine.com

Gestione cookie