Come già annunciato tempo la fa, la nota imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, si sta per trasferire nella sua nuova casa e ci dimostra che i lavori sono già a buon punto.
Chiara Ferragni non smette mai di aggiornarci sulle vicende della propria vita, qualche mese fa aveva infatti annunciato che lei e Fedez avrebbero cambiato casa, qualche metro più in là senza lasciare gli appartamenti di lusso della zona City life a Milano. I lavori proseguono bene e lei ci mostra con orgoglio questi progressi, una casa davvero bellissima.
Si possono notare, nelle foto postate da Chiara, delle belle finiture e i pavimenti super lusso che danno un tocco signorile all’abitazione che non perde la sua parte moderna e innovativa. Ancora più grande di quella precedente, anch’essa posta all’ultimo piano di uno degli edifici appena finiti vicino ad una delle nuove zone più belle e lussuose di Milano, il Citylife.
Ogni mese che passa c’è sempre qualche novità a riguardo e sembra che manchi proprio poco all’ingresso nella nuova casa, che gode di una vista decisamente più piacevole e tranquilla della loro attuale abitazione, questa infatti si affaccia sul rosso parco che contorna i bellissimi grattacieli della zona. Ingresso sotterraneo lontano da sguardi indiscreti e due enormi piani a disposizione, per una casa in città che però ti fa quasi sentire in posto tranquillo, lontano dal caos cittadino.
Una nuova e bellissima casa per i “Ferragnez”
Fedez l’aveva descritta come una casa molto più grande di quelle precedenti, loro hanno spesso vissuto in affitto e dopo aver venduto la casa a Los Angeles hanno subito deciso di regalarsi una nuova casa a pochi passi da dove già vivevano, un gigantesco appartamento per loro e per i figli “Leo e Vitto” come spesso vengono chiamati nel loro video.
La qualità degli ambienti è evidente, anche perché alla guida del progetto ci sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design, gli stessi che hanno firmato l’appartamento di Veronica Ferraro. Uno studio che quindi è ormai abituato a progetti di un certo livello di design e ad appartamenti super lusso.
la residenza si realizzi nella geometria di un attico a due piani, collegato sui due livelli da una imponente scala a chiocciola, con tanto di piscina condominiale e camino. tutto orgogliosamente mostrato da Chiara Ferragni nel suo video e molto probabilmente il tutto sarà poi riportato dettagliatamente alla fine ufficiale dei lavori.
Una vera e propria casa dei sogni, nella città che loro amano e che gli permetterà di non cambiare le proprie abitudini anche perché adesso la loro priorità sono sicuramente i figli. Una casa di proprietà più grande e non lontana dalla zona in cui sono abituati a muoversi ormai da diversi anni, con qualche lusso in più tutto e sempre postato accuratamente, con il trasloco che ormai è imminente.