Molti vorrebbero conoscere le caratteristiche delle case più belle del mondo, acquistate dalle star del cinema o da altri personaggi illustri.
Oggi, la maggior parte delle ville e degli appartamenti più prestigiosi della Terra sono di proprietà di personaggi estremamente importanti, come ad esempio attori, registi, cantanti, sportivi o imprenditori di successo. Ma in passato com’erano le case più lussuose e chi le possedeva? Chiaramente, negli ultimi millenni sono stati costruiti tantissimi edifici estremamente lussuosi, in prevalenza di proprietà di Re, Regine e imperatori.
Tuttavia, una delle ville più belle della storia è certamente la Villa Adriana, situata a Tivoli nella Regione Lazio. Si tratta di un’abitazione con una superficie di 1 milione di metri quadrati, realizzata dall’Imperatore Adriano nel II secolo d.C. Inoltre, nel 1999 è stata riconosciuta Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Le case dei Vip più belle del mondo
Sulla Terra ci sono tantissime case da sogno acquistate dalle celebrità più importanti, come ad esempio il meraviglioso attico di Jennifer Lawrence a New York, oppure la maestosa villa di Justin Bieber dotata di un incantevole laghetto. Per quanto riguarda la bravissima attrice Jennifer Lawrence, possiede un attico da 12 milioni di euro al 30esimo piano, con ben 3 camere da letto, 5 bagni, una palestra e persino una piscina e un cinema. Inoltre, la cantante e attrice Jennifer Lopez ha acquistato una fantastica villa a Miami dal valore di 40 milioni di dollari. Al suo interno è possibile trovare anche un ascensore e una grande piscina.
Ariana Grande, invece, possiede una villa a Hollywood Hills acquistata alla cifra di 14 milioni di dollari. L’abitazione è grande circa 500 metri quadrati, ed è caratterizzata da due cucine e un enorme salone dotato di un camino. Inoltre, la grandissima attrice Julia Roberts, da qualche anno ha comprato una nuova casa da 8,3 milioni di dollari, situata in uno dei quartieri più ricchi di San Francisco. Per la precisione, è un immobile grande circa 580 metri quadrati. Continuando la lista delle case più belle e più costose dei Vip, è possibile trovare la meravigliosa residenza di Kim Kardashian, che attualmente si trova in vendita alla cifra di 14 milioni di dollari. Quest’ultima abitazione si trova a Hidden Hills, vicino a Los Angeles.
Chiaramente, nella prestigiosa lista non poteva mancare la ricchissima Paris Hilton: lei possiede una villa da 6,25 milioni di dollari, che recentemente ha mostrato in uno dei suoi video. Per concludere si consiglia di visionare il lussuosissimo attico di David Beckham e Victoria Adams acquistato a Miami alla cifra di 19 milioni di dollari. Inoltre, l’appartamento è stato progettato da Zaha Hadid, una famosa architetta e designer britannica.