Scopriamo quali sono le case al mare più belle del mondo! Molte di queste abitazioni meravigliose sono concentrate soprattutto in veri e propri paradisi esotici. Le costruzioni hanno architetture di design con vista mozzafiato per godersi il panorama durante la bella stagione. E scommettiamo che i proprietari si sono divertiti tantissimo ad arredare una casa al mare con il loro tocco personale. Non ci resta che andare a curiosare tra le più belle case di design al mare.
Un vero e proprio sogno per tutti gli amanti dello stile e del vivere bene è quello di abitare all’interno di case di design. Che sia classica o contemporanea, che si trovi in città o immersa nel verde di una campagna, ciò che davvero conta è starci bene e godere di ogni comfort. E le case da sogno sono proprio l’ideale.
A tal proposito, il luogo dove sorge la casa è per molti fondamentale. C’è chi ama la montagna, chi la campagna e altri che adorano il mare e sono molte le case di design che sorgono sulla spiaggia e fronte oceano.
Molte hanno una struttura davvero particolare, come la Serene House realizzata dallo studio di architettura TDC, che sorge sulla costa di Lima, in Perù. Si caratterizza di piani e volumi, pieni e vuoti, il tutto rigorosamente in total white.
Lascia senza fiato una meravigliosa abitazione che si affaccia sull’oceano Pacifico, a Roca Blanca in Messico. Progettata da Gabriel Orozco e Tatiana Bilbao, è una delle case più strane al mondo dal design particolare. Infatti è stata pensata come piattaforma di osservazione ed è caratterizzata da una piscina sul tetto.
Tra le più affascinanti case al mare più belle del mondo c’è una villa dotata di ogni comfort che si trova ad Honolulu. Quattro camere da letto con bagno privato, vasche in marmo, grandi specchi il tutto condito da arredi di lusso. Le maxi vetrate offrono una vista mozzafiato sull’oceano, dinanzi il quale gustarsi un’ottima colazione ascoltando il rumore delle onde, il tutto circondato da altissime e verdeggianti palme.
Alle Isole Vergini, invece, sorge la Frenchman’s Cay Estate. Composta da due strutture, si trova sul punto più alto di Tortola, ha 15 stanze con 5 camere da letto, spazi per bambini e ampie sale dedicate alla zona giorno. È dotata persino di una palestra, all’interno della quale c’è la migliore attrezzatura possibile.
Infine terminiamo con una villa di lusso di recente affittata dalla coppia Jennifer Lopez-Ben Affleck, e di proprietà del designer di gioielli Paul Morelli. Si trova a Miami, in Florida, è composta da tre strutture distinte, vasto giardino con piscina e guesthouse. Inoltre ha persino una DJ room perfetta per organizzare party esclusivi!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!