Una mega villa extra lusso per una delle cantanti più talentuose e più amate d’Italia, ecco dove vive Laura Pausini.
Laura Pausini è ormai da tempo un artista di livello internazionale., non solo in Italia, ma con i suoi concerti gira davvero tutto il mondo. Spopola molto in Sudamerica con rivisitazioni delle proprie canzoni in lingua spagnola. Questa sua popolarità la resa la cantante italiana più conosciuta al mondo tanto da vincere anche uno stupendo Golden Globe ed essere stata vicina anche ad un Oscar per una canzone originale in un film. Laura fa incetta di riconoscimenti e premi, e anche di guadagni che gli permettono di avere una mega villa di lusso oltre oceano.
Nata il 16 maggio 1974 in un piccolo paese di campagna in provincia di Ravenna, Laura Pausini ha dimostrato sin da subito la sua passione per la musica, cantando nel coro della Chiesa e duettando con il padre nelle serate di piano-bar. Famosi i video del suo passato dove si vede che canta con papà. La grande occasione avviene quando partecipa alle selezioni del festival di Castrocaro: da quel momento, la carriera di Laura Pausini sarà costellata da una serie di successi, vincendo Sanremo nella sezione Giovani proposte. Da lì parte una carriera incredibile, internazionale e costellata da successi.
La cantante è nata e ha vissuto in Italia, ma dati i numerosi spostamenti, ha deciso che la scelta migliore sarebbe stata quella di trasferirsi in America: oggi vive a Miami, assieme al marito Paolo Carta e alla figlia Paola. Proprio in America, Laura Pausini vive in una casa da sogno, spesso protagonista di alcuni suoi scatti che ci mostra attraverso i social. Un posto di lusso ed esclusivo per un artista internazionale come lei.
La villa di Laura Pausini a Miami si sviluppa su più piani, con un’imponente scala in marmo con ringhiera color ottone posizionata al centro della casa. Nella casa dell’artista predominano i colori chiari e neutri, con una forte presenza del bianco che caratterizza le diverse stanze della sua abitazione. Il salotto è molto ampio ed è lo spazio prediletto dalla cantante per organizzare feste in compagnia di famiglia e amici, è proprio in quel luogo che Laura esultò con i sui amici e la sua famiglia per la clamorosa nomination all’Oscar.
Ovviamente in casa non può mancare la musica, perché anche suo marito Paolo Carta, che la segue spesso in tour, è un chitarrista di altissimo livello e un buon produttore. un pianoforte a coda total white appare nel suo salotto, dinanzi a un ritratto che rappresenta la cantante, marcando il luogo magico in cui Laura compone i suoi brani. Non manca lo spazio anche per una chitarra, posizionata accanto al pianoforte, dimostrando quanto la musica sia importante nella vita della sua famiglia Una vera mega villa extra lusso, esclusiva per un artista esclusiva che grazie a tutti i suoi successi, ogni tanto si merita un bel riposo in una bellissima casa.