[galleria id=”3029″]Magma di Marchetti Illuminazione, che potete ammirare durante la diretta del programma Grande Fratello 11, è un’innovativa serie di lampade a sospensione, parete, soffitto e da appoggio caratterizzate da un design e da una creatività tali da poter essere inserita in qualsiasi ambiente dall’arredamento contemporaneo. Magma è una linea talmente versatile ed originale che si presta ad essere inserita sia nel mondo del living che del contract. Magma si presenta come una sfera in metallo traforata,che ricrea una serie di motivi stilizzati, al cui interno c’è un’ulteriore sfera di vetro contenente la lampada.
Una lampada che gioca con l’effetto del chiaroscuro, dove la trama traforata assume il ruolo di una rete che trattiene la luce all’interno e crea ombre all’esterno, sprigionando dai suoi fori fasci di energia. La lampada, infatti, al suo interno è decentrata rispetto al diffusore e questo da vita ad una serie di giochi di luci molto interessanti e di forte impatto scenico.
Disponibile in tre finiture: bianco granulare, oro granulare e argento granulare. Tre diametri differenti per la sospensione, due invece per la versione da tavolo e una soltanto, piccola, per la versione a parete.
La versione di Magma al GF11 è una lampada a sospensione. La casa si apre su un living di 120 metri quadrati, l’arredamento è un misto di stili in una scenografia che l’autrice ha ribattezzato “con fusion”.
Il fulcro della casa, ovvero il famoso divano che ogni anno accoglie risate, pianti ed urla dei concorrenti, questa volta è caratterizzato da questa sospensione sotto la quale si trovano le sedute storiche di Meritalia.