[galleria id=”2045″]Fly fly di Foscarini è il risultato di un lungo processo di ricerca che ha portato alla realizzazione di una lampada a sospensione che garantisce un’illuminazione a trecentosessanta gradi grazie a un processo di stampaggio ad iniezione in policarbonato. La lampada è concepita come se fosse contemporaneamente corpo luminoso e diffusore, ha una forma particolare che ricorda quasi un elegante cappello con le tese molto ampie. Le ali esprimono una sensazione di leggerezza fin dal primo sguardo, in una forma innovativa che nasce dal desiderio di creare un corpo sospeso che fosse grande, trasparente e originale.
La finitura satinata la rende discreta ed elegante, una presenza che caratterizza l’ambiente fendendo l’aria e conferendo dinamicità allo spazio.
La silhouette offre una percezione mutevole a seconda della visuale. Il concept è di Ludovica e Roberto Palomba, architetti e designer che hanno già disegnato con successo per Foscarini la lampada Gregg nel 2007, particolarmente apprezzata per l’ampia gamma disponibile.