[galleria id=”3235″]Oggi vi vogliamo parlare delle ultime novità ideate e realizzate da Dettagli Design, azienda Made in Italy specializzata nel campo dell’interior design. Sono tre i nuovi prodotti lanciati dal marchio: il lampadario sopratavolo Isca, la lampada da terra Hole e l’elemento d’arredo in ceramica Calipso. Caratterizzati da un design originale e sofisticato allo stesso tempo, le creazioni Dettagli Design sono ideali per arredare ambienti eleganti e raffinati.
Tre nuovi prodotti sono entrati a far parte della collezione Dettagli Design. Stiamo parlando delle lampade Isca e Hole e dell’elemento d’arredo Calipso.
Isca è il lampadario sopratavolo caratterizzato da una cascata di cristalli ottagonali di forma e dimensioni diverse disposti in modo irregolare in modo da creare un flusso di luce dinamico e deciso. Il risultato è una lampada capace di arredare con stile ogni tipo di ambiente. Isca è disponibile, sia nella misura standard 100 x 8 h 32 cm, che nella versione più importante da 170 cm.
Si chiama Hole ed è una lampada da terra contraddistinta da eleganti fori in cristallo, disposti in modo casuale lungo tutta la struttura in acciaio, che filtrano la luce creando un effetto di diffrazione sulle pareti. Hole è disponibile in due versioni, nella misura 20×20 h 160 cm e nella misura 20×20 h 50 cm.
Infine c’è Calispo, un elemento d’arredo in ceramica ispirato alla mitologia greca e alle ninfee ideale per arredare con stile ambienti raffinati ed eleganti, dal salotto alla zona giorno, dall’ingresso alla sala da pranzo.
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire le novità Dettagli Design.