Lampade de Majo: forme geometrice e design essenziale

La nuova collezione di lampade de Majo Illuminazione: Marinella di Oriano Favaretto e Bilbao di Carlo Nason

[galleria id=”2215″]Oggi vi vogliamo presentare due nuove lampade entrate da poco a far parte della collezione de Majo Illuminazione: la lampada da sospensione Marinella ideata e realizzata dal designer Oriano Favaretto e la lampada da terra Bilbao disegnata da Carlo Nason. Due prodotti dal design moderno ed essenziale perfetti per arredare gli ambienti più informali come quelli più sofisticati attraverso forme geometriche sinuose ed eleganti che si sviluppano all’interno dello spazio abitativo.
Si chiama Marinella ed è la lampada da sospensione ideata per de Majo Illuminazione da Oriano Favaretto e caratterizzata da un corpo illuminante in vetro contraddistinto da forme morbide e delicate.
 
Finemente decorata con tratti ondulati che richiamano le sembianze del vetro in fase di lavorazione, questa lampada è realizzata attraverso una struttura leggera ed essenziale che regala un’ampia illuminazione all’ambiente circostante.
 
Marinella è disponibile in diversi colori che spaziano dal lucido al laccato. Fantastica è anche la versione a parete disponibile con diffusore bianco o nero iridato interno, montatura in metallo laccato bianco e particolari cromati.
 
Bilbao è invece il nome della lampada da terra firmata Carlo Nason per de Majo Illuminazione.
 
Si tratta di una lampada caratterizzata da una struttura realizzata in HPL nero con rivestimento esterno in alluminio lucido specchiato. La base è in metallo laccato nero opaco mentre il rivestimento esterno in alluminio lucido specchiato perfetto per regalare un forte contrasto con l’interno bianco opaco della lampada.
 
Forme geometriche e scultoree capaci di arredare in modo essenziale e deciso qualsiasi ambiente.

Gestione cookie