Lampade da Chen Karlsson a Stockholm Furniture Fair

La lampada Favourite Things di Chen Karlsson presentata a Stockholm Furniture Fair 2010

[galleria id=”1199″]Chen Karlsson è un giovane e dinamico studio di design formato dall’unione di due diverse famiglie di professionisti: gli asiatici Hung-Ming Chen e sua moglie Chen-Yen e gli scandinavi Tina e Karlsson Johan.
In occasione dell’importante evento interamente dedicato al design e all’arredamento, Stockholm Furniture Fair 2010, hanno presentato la loro ultima novità nel campo dell’interior design: la lampada Favourite Things.
Favourite Things è il nome dell’originalissima e stravagante lampada ideata dallo studio Chen Karlsson e presentata in questi giorni a Stoccolma in occasione di Stockholm Furniture Fair 2010.
 
Si tratta di una lampada da sospensione molto semplice e lineare realizzata in materiale trasparente la cui particolarità risiede nella forma a contenitore.
 
Proprio così, la lampada progettata e realizzata da Chen Karlsson è composta da un vero e proprio serbatoio trasparente ideale per contenere i propri oggetti preferiti!
 
Attraverso una semplice e funzionale apertura, gli oggetti possono essere inseriti all’interno della lampada dando così la possibilità al proprietario di esibire ciò che più gli piace.
 
Il fascio di luce illumina poi l’oggetto dandogli così ancora più visibilità.
 
Favourite Things è decisamente un prodotto innovativo e originale ideale per arredare gli ambienti più giovani e informali.
 
Il fruitore è chiamato a partecipare direttamente alla realizzazione del prodotto finale mettendo a frutto tutta la propria creatività e stravaganza per creare un oggetto unico e personale.

Gestione cookie