Lampade Creatures di Slamp

Le splendide lampade a sospensione Creatures di Slamp, prendono questo nome, dalla loro somiglianza con misteriose creature marine

[galleria id=”1021″]Le splendide lampade a sospensione che vedete nella nostra gallery, si chiamano Creatures di Slamp, e prendono questo nome, proprio dalla loro somiglianza con misteriose creature marine.

Il progetto di queste originali creazioni, porta la firma Nigel Coates, che si è ispirato proprio ai misteri del mare, per dare vita alla collezione Creatures per l’azienda Slamp.

Il design è molto sofisticato ed interessante, composto da linee originali che si mescolano tra loro a creare delle forme davvero atipiche.

Ciò che rende questo interessante progetto Slamp dal nome Creatures, davvero unico, oltre al design curatissimo nei minimi dettagli, è anche l’utilizzo dei materiali scelti, che ci mostrano questo lavoro come ancora più innovativo.
 
Il materiale impiegato è infatti l’Olpaflex, plastica biodegradabile mescolata al policarbonato.
 
Moltissimi marchi si stanno muovendo in questa direzione dell’ecocompatibilità, realizzando progetti non più in plastica tradizionale, ma in surrogati dal minor impatto con l’ambiente.
 
Tra le novità lanciate Slamp sono da segnalare anche le plafoniere Mini Pacis, realizzate in Cristalflex e Steelflex, Goccia e Corona sempre in Opalflex e Crazy Diamonds in Petg e policarbonato, tutte molto affascinanti e suggestive.
 
Foto:
www.ecostyle24.it

Gestione cookie