Lampade+Colour+Lights+di+Maarten+De+Ceulaer
designmagit
/articolo/lampade-colour-lights-di-maarten-de-ceulaer/2381/amp/

[galleria id=”1401″]Colorate e originali sono le nuove lampade ideate e progettate dal giovane designer belga Maarten De Ceulaer che saranno presentate, in fase di prototipo, in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010 presso il presitigioso Spazio Rossana Orlandi a Milano dal 14 al 19 aprile 2010.
Si chiama Colour Lights ed è una collezione davvero sorprendente di lampade realizzate da contenitori di vetro riempiti con acqua contenente coloranti alimentari atossici.
Colour Lights è il nome dell’originalissima collezione di lampade ideata e progettata dal designer Maarten De Ceulaer che sarà presentata tra pochi giorni a Milano presso Spazio Rossana Orlandi.
 
Partendo da un’idea davvero semplice il designer belga è riuscito a realizzare un prodotto unico nel suo genere!
 
La lampada è realizzata attraverso l’utilizzo di un contenitore in vetro che viene riempito con semplice acqua alla quale viene aggiunta qualche goccia di colorante alimentare commestibile in grado di donare un’atmosfera decisamente suggestiva all’interno dell’ambiente domestico.
 
Tutte le lampade, ora in fase di prototipo, saranno realizzate unicamente a mano in collaborazione con un laboratorio di atelier di vetro-ware a Bruxelles mente i coloranti saranno forniti insieme alla lampada o facilmente acquistabili in qualsiasi supermercato.
 
Disponibile in diversi formati e dimensioni, Colour Lights è una lampada versatile e dinamica in grado di creare infinite diverse atmosfere adattandosi così alle proprie esigenze, gusti e umori: tutto questo è facilmente possibile cambiando semplicemente il tipo di colorante all’interno del contenitore in vetro!

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna