Oggi vi presentiamo un meraviglioso lampadario Swarovski & Co dal nome “Verve” che si inserisce nella linea “Crystal Glance”. Si tratta di un’affascinante luce ornamentale composta da prismi in cristallo collegati in una cornice tubolare disponibile in più lunghezze, a seconda del numero di prismi utilizzati.
A comporre Verve Crystal Glance ci sono sei oppure otto file di cristalli nei lampadari, mentre le luci a parete ne utilizzano due, sei oppure otto e si possono montare in orizzontale o verticale per emanare spettacolari riflessi luminosi
Questa serie di lampadari utilizza lampadine alogene ad alto voltaggio che emettono luce calda, all’interno dei prismi di cristallo e proiettano riflessi luminosi sulle pareti, grazie alle mille sfaccettature che li compongono.
Verve Crystal Glance con i suoi cristalli puri sfaccettati è creata prevalentemente per ambienti prestigiosi, su tavoli da ristorante o bar, ma perchè no, anche per abitazioni di un certo lusso.
Il lampadario della serie è regolabile in altezza e ideale per le camere con soffitti piuttosto alti, dove si può raggiungere un massimo effetto scenico.
La perfetta simbiosi tra luce e cristallo emerge grazie a Swarovski Crystal, per un progetto messo a punto per la prima volta oltre quarant’anni fa e da allora applicato in una vasta gamma di prodotti.