Lampadari+per+bambini%2C+da+Ikea+a+Disney+le+soluzioni+pi%C3%B9+belle+per+la+cameretta+dei+pi%C3%B9+piccoli
designmagit
/articolo/lampadari-per-bambini-da-ikea-a-disney-le-soluzioni-piu-belle-per-la-cameretta-dei-piu-piccoli/22833/amp/

Lampadari per bambini, da Ikea a Disney le soluzioni più belle per la cameretta dei più piccoli

[galleria id=”8061″]

I lampadari per bambini, da Ikea a Disney, rappresentano della valide e belle soluzioni per arredare la cameretta dei più piccoli. In ogni stanza c’è bisogno di luce, quindi è davvero importante scegliere la fonte di illuminazione con estrema cura. In caso di cameretta potreste optare per un lampadario per bambini che sia caratterizzato da una forma particolare, che magari riprenda alcune caratteristiche dei mobili e dettagli decorativi, che avete utilizzato per rendere questo ambiente più carino.

Se siete particolarmente bravi, potreste anche optare per un lampadario per bambini fai da te, da realizzare da zero oppure da creare lavorando su una struttura preesistente. Qualunque sia la vostra scelta, vediamo insieme quali sono i lampadari per bambini più belli e giocosi.

[amazon codice=”B00BO32XGG” type=”” ]

Lampadari bambini Ikea

Tra i lampadari per bambini di Ikea ci sono sicuramente tante splendide soluzioni low cost e coloratissime da non farsi scappare. Una delle ultime novità del marchio svedese è Snoig, un modello a sospensione con attacco a forma di cono e paralume dalla linea morbida e disponibile nella variante beige. Molto carino anche Skojig, in realtà un grande classico del marchio;questo è uno dei lampadari per bambini con nuvole, disponibile in vari colori, tra cui il classico azzurro cielo con sagome bianche.

[amazon codice=”B00S6LLWYS” type=”” ]

Lampadari bambini Disney

Se volete accontentare i vostri piccoli, allora dovreste trovare qualche complemento di illuminazione che rispetti i loro gusti. Principesse ed eroi delle favole sono sicuramente i prescelti da più piccini, quindi se siete in cerca di idee su come arredare la cameretta dei bambini, provate a dare uno sguardo alle proposte firmate Disney.

[amazon codice=”B005KT6OOM” type=”” ]

Il marchio, da sempre, realizza delle creazioni di design sulle quali sono rappresentati i personaggi delle fiabe che prendono vita sul grande schermo. Ci sono La Bella e la Bestia, Cenerentola, Aladdin, Frozen e moltissimi altri ancora. Ad ogni modo, se c’è un cartone animato che il vostro piccolo preferisce, cercate tra i lampadari per bambini Disney quello più adatto.

[amazon codice=”B004WMGF74″ type=”” ]

Lampadari bambini con animali

Un bel lampadario per bambini con animali potrebbe rappresentare una buona soluzione per tutti quei genitori che vogliono avvicinare i propri piccoli a questo mondo. Una scimmia, un leone, un orsetto o anche un pesce possono essere le forme più adeguate. In questo caso, tante soluzioni le troverete tra i lampadari per bambini di Leroy Merlin, che ha un catalogo molto ampio all’interno del quale trovare creazioni uniche e coloratissime.

[amazon codice=”B008I24SKK” type=”” ]

In alternativa potete dare uno sguardo online, perché sicuramente avrete un ventaglio di scelta molto ampio, oppure potreste lasciarvi conquistare da un bel lampadario per bambini Maisons di Monde, caratterizzato da quel forte stile shabby e urban, che potrebbe sposarsi bene con il resto della vostra casa. Ci sono soluzioni caratterizzate dalla forma di un animale, ma anche moltissime altre sulle quali troviamo dei disegni stampati su un classico paralume che, potrebbero richiamare degli adesivi murali per bambini, che avete posizionato sulle varie pareti della stanza.

[amazon codice=”B00U027KR4″ type=”” ]

Per avere una più ampia scelta, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai tanti lampadari per bambini su Amazon: sul marketplace troverete soluzioni per tutti i gusti e di moltissime aziende. Date, infine, uno sguardo alla nostra fotogallery, dove potrete ammirare alcuni modelli da non farsi scappare.

Francesca La Rana

Published by
Francesca La Rana