Lampadari La Murrina, una Medusa Swarovski

Il Lampadario La Murrina dalla forma di una medusa, è una vera opera d’arte, che unisce la maestria artigianale della lavorazione del vetro di Murano, con un design molto particolare, curato da Marcello Albini

Medusa La Murrina

Difficile resistere davanti a questo incantevole Lampadario La Murrina dalla forma inequivocabile di una medusa, tanto che più che un oggetto di design lo si potrebbe definire tranquillamente un’opera d’arte. Il simbolo della medusa è sempre stato associato ad un valore mitologico e a sinonimo di lusso e prestigio, e non è un caso se anche Versace lo ha scelto come logo per la propria azienda. La creazione che vi illustriamo oggi rappresenta, oltre che una sofisticata opera d’arte, un lampadario prezioso e ricco di fascino, che unisce la maestria artigianale della lavorazione del vetro di Murano, con un design molto particolare. Ma scopriamolo meglio da vicino!

Il lampadario Medusa La Murrina è ideale per creare un’atmosfera particolare ad un ambiente, ed è pensato per incantare e rilassare chiunque lo osservi, con la sua luce ovattata che riprende esattamente quella dei fondali marini, dove la luce filtra debole attraverso il corpo gelatinoso della medusa.

Il design di questo lampadario La Murrina, disponibile anche nella versione da muro, è curato da Marcello Albini, ed in questa versione, è proposto in colore glicine e decorata con gocce in cristallo Swarovski.

La struttura con asta di sospensione è un globo in metallo su cui vengono posizionati in tutte le direzioni i corpi illuminanti, i moduli in vetro modellato a mano, ed i
pendenti in cristallo Swarovski
.

Il prezzo al pubblico è di ben 12,480.00 euro.

Foto:
atcasa.corriere.it

Gestione cookie