Grazie ad un accessorio ognuno di noi può puntare a velocizzare le pulizie di casa, senza dover fare più alcuno sforzo.
Mantenere la casa pulita è importante per assicurarsi di vivere in un ambiente domestico sano e per evitare che il caos prenda il sopravvento. In molti traggono un certo piacere dal dedicarsi alle pulizie, apprezzando l’ordine che si crea e godendosi il risultato finale. Mentre per altri le faccende domestiche sono un vero e proprio peso. Grazie ad un accessorio semplicissimo da utilizzare, potremo velocizzare questa attività in modo assolutamente efficace.
Le pulizie di casa richiedono la nostra attenzione. Non dobbiamo tralasciare gli angoli più nascosti dell’abitazione, rischiando che vi si accumuli sporcizia, ed è fondamentale utilizzare i prodotti giusti per pulire le varie zone dell’appartamento, i mobili e gli elettrodomestici presenti. Per ottenere un buon risultato, è richiesto un dispendio di tempo che viene sottratto allo svolgimento di altre attività.
La tecnologia può venire in nostro aiuto, permettendoci di svolgere le faccende domestiche con molta più velocità e senza dover fare alcuna fatica. L’innovazione applicata all’ambito delle pulizie infatti ha portato allo sviluppo del cosiddetto smart cleaning, termine che indica l’impiego di dispositivi intelligenti nelle mansioni di casa.
L’accessorio che rivoluziona la pulizia della casa: tutto diventa più veloce e il risultato è eccezionale
Lo smart cleaning mira a semplificare le pulizie di casa, dandoci la possibilità di ottimizzare il nostro tempo con la garanzia di un risultato impeccabile. L’uso di dispositivi intelligenti inoltre consente di ridurre gli sprechi di risorse, richiedendo un minore consumo di acqua e detersivi. Tra le soluzioni più efficaci troviamo Roborock Q5 Max+, un robot aspirapolvere in grado di pulire i pavimenti dell’abitazione sfruttando un sistema altamente tecnologico.
Il dispositivo è dotato di una spazzola con due rulli in gomma contro-rotanti, con i quali elimina polvere, capelli e peli di animali facendo splendere qualsiasi tipologia di superficie. A questo si aggiungono un cestino da 770ml e una batteria a lunga durata che ne garantiscono il funzionamento per diverso tempo.
Roborock Q5 Max+ può muoversi con precisione all’interno dell’appartamento, facendo affidamento su un sistema avanzato che gli permette di mappare l’ambiente domestico. È possibile avviare il robot tramite comando vocale da Siri, Alexa o Google Assistant. Inoltre, è presente una modalità di programmazione rapida che consente di velocizzare ulteriormente i tempi.
Oltre ad aspirare la polvere, il robot funziona come lavapavimenti. Basta aggiungere un serbatoio d’acqua e un panno lavabile (che possono essere acquistati separatamente) al dispositivo. Roborock Q5 Max+ è in vendita da Mediaworld al costo di 299,99 euro. A partire dal 21 dicembre sarà disponibile per soli 249 euro, fino alla fine dell’anno. Successivamente, la promozione scadrà e tornerà al suo prezzo iniziale di 349 euro.