La villa da sogno di Gigi D’Alessio: è su più livelli, mai vista una cosa del genere

Gigi D’Alessio vive in una villa da sogno, su più livelli, e piena di dettagli lussuosi. Ecco cosa c’è nella sua meravigliosa abitazione.

Uno dei più ricchi e acclamati cantautori italiani, Gigi D’Alessio vive a Roma in una villa da sogno su più livelli. All’interno della casa c’è di tutto e soprattutto emergono le sue passioni. Ecco come è composta la sua abitazione.

Dove vive Gigi D’Alessio? Il cantautore napoletano realtà ha più di un’abitazione. Generalmente vive in una mega villa a Roma, nel quartiere Olgiata, poi ha un appartamento a Napoli, nel quartiere Posillipo e ha una villa in Sardegna, a Porto Rotondo. Quella che però è più impressionante è senza dubbio la sua villa romana: ecco come è composta e cosa contiene.

La villa di Gigi D’Alessio è una meraviglia: su due piani e super accessoriata

Oggi Gigi D’Alessio è legato sentimentalmente a Denise Esposito, 26 anni più giovane di lui, dalla quale ha avuto un figlio un anno e mezzo fa, il piccolo Francesco. Il cantautore ha però altri quattro figli: Andrea, 13 anni, nato dalla lunga relazione con Anna Tatangelo e i figli nati dal primo matrimonio. Con la moglie Carmela Barbato infatti D’Alessio ha avuto Claudio, Ilaria ed LDA, ovvero Luca D’Alessio, tutti e tre maggiorenni. Vive con l’attuale compagna a Roma in una mega villa dove ogni figlio ha quindi il suo posto e dove ha vissuto con la Tatangelo fino a poco tempo fa. La showgirl si è trasferita invece in un appartamento della capitale con il figlio Andrea.

villa gigi d'alessio dettagli due livelli
E’ su più livelli, mai vista una cosa del genere-foto Instagram @gigidalessioreal Designmag.it

Della villa di Gigi D’Alessio si hanno notizie in quanto spesso il cantautore condivide video e foto direttamente dalla sua abitazione. Guardando i diversi scatti possiamo notare come si tratti di un’abitazione moderna dove prevale il bianco. La casa è molto luminosa in quanto ci sono tantissime vetrate e anche numerose opere d’arte e pezzi di design esposti in tutta la casa. Non mancano ovviamente gli oggetti più preziosi per Gigi ovvero un maxi schermo sul quale guardare la partita del Napoli, essendo lui molto tifoso. Altra grande passione è ovviamente la musica e infatti al centro dell’open space c’è un pianoforte a coda nero. 

Da scatti condivisi anche dai figli di D’Alessio si può notare qualche scorcio della zona esterna della villa all’Olgiata. C’è un grandissimo giardino con al centro una piscina e un’area attrezzata per il solarium. Al piano superiore invece ci sarebbero le camere da letto. Non manca poi una grandissima cucina infatti Gigi è anche un buon cuoco e ama preparare soprattutto il ragù napoletano la domenica. Insomma una villa da sogno!

Gestione cookie