Elettra Lamborghini, la sua villa da sogno - Designmag.it / Credits: Instagram @ElettraLamborghini
Dove vive la cantante, influencer e prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025, Elettra Lamborghini.
Nel cuore pulsante di Miami Beach, dove il sole bacia le acque cristalline e la vita sembra scorrere al ritmo della musica e del divertimento, si erge maestosa la residenza di una delle coppie più in vista del panorama internazionale dello spettacolo: Elettra Lamborghini e Afrojack.
La cantante italiana, nipote dell’illustre Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, insieme al marito Dj olandese, ha trovato nel caldo abbraccio della Florida il luogo ideale per chiamare “casa”.
Nonostante la giovane età, Elettra Lamborghini è già famosissima nel mondo dello spettacolo internazionale. Il suo talento e carisma l’hanno portata ad essere riconosciuta non solo come una delle cantanti e showgirl più apprezzate ma anche a meritarsi una copia di cera presso il prestigioso Madame Tussauds Amsterdam. La sua vita tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America è un continuo viaggio tra impegni professionali ed eventi mondani che tuttavia non le impediscono di godersi i momenti privati nella sua splendida dimora.
Come sappiamo, questa sera, Elettra Lamborghini salirà sul palco del Teatro Ariston in veste di co-conduttrice, insieme a Miriam Leone e Katia Follesa, al fianco del conduttore del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti. Ma oggi parliamo della vita privata della cantante: sapete dove vive? La villa su due piani che Elettra condivide con Afrojack è un vero capolavoro architettonico moderno che si distingue per eleganza e raffinatezza. Immersa nella vivace Miami Beach, questa residenza è progettata per accogliere la luce naturale in ogni angolo grazie alle ampie vetrate che offrono una vista mozzafiato sull’oceano.
Gli interni riflettono lo stile glamour della coppia: pareti bianche impreziosite da dettagli dorati creano un ambiente sofisticato ma allo stesso tempo accogliente. L’imponente scala monumentale che collega la zona giorno con quella notte diventa protagonista grazie a un grande ritratto pop della coppia dalle tinte fluo che attira immediatamente l’attenzione.
Il design contemporaneo si fonde perfettamente con elementi classici come il soffitto a cassettoni nel salone principale dove troneggiano morbide poltrone curve rivestite in tessuti pregiati. Un tappeto geometrico aggiunge profondità all’ambiente rendendolo ancora più invitante. Ogni dettaglio è stato pensato per esaltare il gusto estetico dei proprietari senza rinunciare alla funzionalità necessaria per una vita quotidiana dinamica ed effervescente come quella di Elettra Lamborghini e Afrojack.
Gli arredi dorati presenti in tutta la casa aggiungono quel tocco di lusso discreto ma evidente che caratterizza ogni ambiente dalla cucina alla zona notte. La cucina spaziosa offre tecnologie all’avanguardia unite a uno stile minimal chic dove dominano i colori chiari interrotti solo da accenti metallici sui maniglioni degli armadietti o sulle gambe delle sedute alte intorno all’isola centrale. Le camere da letto sono vere oasi di tranquillità dove riposarsi dopo le frenetiche giornate: qui prevalgono tonalità soft arricchite da tessuti ricercati e illuminazione soffusa creando atmosfere esclusive.
La villa su due piani di Elettra Lamborghini rappresenta non solo uno status symbol ma anche un rifugio personale dove arte, design ed eleganza si fondono perfettamente rispecchiando lo spirito libero ed eclettico dei suoi illustri proprietari.