Come rendere la casa accogliente grazie alla scelta di colori e luci (Designmag.it)
Come far diventare la propria casa calda ed accogliente: bastano pochi semplici accorgimenti per un risultato stupefacente.
Se è vero che la nostra casa è lo specchio di ciò che siamo è importante riuscire a trasmettere attraverso la scelta degli arredi il nostro gusto personale e la nostra essenza. Al contrario di quanto si possa pensare, per rendere l’ambiente domestico elegante, raffinato, ma soprattutto caldo ed accogliente non serve per forza spendere grosse somme di denaro.
Alle volte infatti è sufficiente adottare qualche piccolo accorgimento per ottenere lo stesso effetto. In particolare, dedicando la giusta attenzione a luci e colori il nostro appartamento può cambiare completamente volto. Bando quindi alle ciance e vediamo subito alcuni utili consigli da mettere in pratica.
Sei stufo di vivere in un ambiente domestico freddo e poco valorizzato, che non trasmette la tua vera personalità? Allora metti subito in pratica questi semplici accorgimenti ed in men che non si dica ti sembrerà di aver cambiato casa! Basta infatti prestare un po’ di attenzione alla scelta di luci e colori per rendere qualsiasi stanza più calda ed accogliente.
Vedrai, grazie a questi semplici consigli anche l’ambiente più spoglio e freddo potrà diventare un caldo ed accogliente nido d’amore.